|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
toshiba satellite a 60....HELP!!!!
premetto che di pc ci capisco ben poco...non ho mai avuto grossi problemi ma ora sono nel panico....
ho un notebook toshiba satellite a60, è vecchiotto, ha più di due anni, ma l'ho trattato sempre con tanto amore!! illustro il problema. improvvisamente il mio pc è diventato lentissimo. impiegava quasi 5 minuti solo per accendersi, e ogni operazione era diventata un problema! la temperatura si alzava a dismisura e il pc, ovviamente si spegneva. ho creduto fosse un problema di surriscaldamento, perciò ho smontato il pc, pulito le ventole. ho poi formattato tutto, reinstallato il so - windows xp home edition. per qualche tempo, circa una ventina di giorni, tutto è andato più o meno bene. poi ieri, dopo un aggiornamento di windows, il mio pc si è spento e mai più riacceso. quando ci provo, mi appare la schermata che annuncia la chiusura improvvisa del sistema, e ti fa scegliere se entrare in modalità provvisoria, normale ecc. qualsiasi opzione io scelga, parte la prima schermata di xp, quella coi tre pallini sotto che scorrono. poi o si spegne il pc, o si blocca tutto, o se per qualche strana ragione, riesce ad avviarsi xp, al primo movimento di mouse si blocca tutto..... cosa può essere? non credo di avere virus, dopo la formattazione non l'ho utilizzato molto per via del caldo...non so cosa sia, se è un problema hd o sw....aiutatemi....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.