|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'agenda del premier .. lavora troppo :):):)
chi è selvaggia alla 20:30 ??? una supplente ??
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' come l'agenda politica: fitta di cazzi suoi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Evelina Antonella Nunzia Selvaggia ....
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
per favore, ditemi che è un fake.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tutto vero e documentato ....
![]() ... purtroppo .... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() Prestooooo, un decreto legge che vieti la pubblicaizone di foto con teleobbiettivo! 5 anni di galera! MILLEMILA euro di multa! LO CHIEDONO GLI ITALIA*infarto*
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
'sto furfante ne combina una più del diavolo e continua a starci in mezzo ai zebedei... ![]() la serietà al governo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Sono curioso dei punti non evidenziati
il primo? partenza da casa? il secondo? parla di un elicottero dalla caserma mi pare.. bho poi c'è un "selvaggia"??? un boselli? comunque rido tantissimo ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Bè lavoro è altro..più che altro pare un fattorino che si deve districare tra mille appuntamenti e richiesta varie.
Poraccio. ![]() Nunzia ad es. vuole soldi per una fiscion napoletana (l'ha detto lei al Corriere), che mi sembrano oggettivamente una priorità con i tempi che corrono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
yushchak
![]() ac. milan campioni del mondo ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ALtri 5 punti guadagnati. ![]() Mi è sfuggito l'appuntamento alle 20:30 con Selvaggia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Anche secondo me è una mossa pensata.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ricordo ancora questo memorabile trattato (da Statista):
Cara Veronica, eccoti le mie scuse. Ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso ma anche orgoglioso. Sfidato in pubblico, la tentazione di cederti è forte. E non le resisto. Siamo insieme da una vita. Tre figli adorabili che hai preparato per l'esistenza con la cura e il rigore amoroso di quella splendida persona che sei, e che sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti e innamorati. Abbiamo fatto insieme più cose belle di quante entrambi siamo disposti a riconoscerne in un periodo di turbolenza e di affanno. Ma finirà, e finirà nella dolcezza come tutte le storie vere. Le mie giornate sono pazzesche, lo sai. Il lavoro, la politica, i problemi, gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai, una vita sotto costante pressione. La responsabilità continua verso gli altri e verso di sè, anche verso una moglie che si ama nella comprensione e nell'incomprensione, verso tutti i figli, tutto questo apre lo spazio alla piccola irresponsabilità di un carattere giocoso e autoironico e spesso irriverente. Ma la tua dignità non c'entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata, il riferimento galante, la bagattella di un momento. Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno. Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica di un orgoglio privato che cede alla tua collera come un atto d'amore. Uno tra tanti. Un grosso bacio Silvio. 01 febbraio 2007 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Selvaggia Lucarelli...è questa?
![]() Deve fare la talpa 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dimenticavo: la centrale B. l' ha sbolognata a Scaiola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.