|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
D O L O M I A una gran R O C C I A
la mia versione della dolomia, la mia roccia preferita
![]() ![]() ![]() 1 ![]() a la prox!
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani) Ultima modifica di emmeffe69 : 28-07-2008 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
![]() ![]() Malga Fosse di sotto poco sopra S.Martino di Castrozza in direzione del Rolle proprio sotto il Cimon della Pala ![]() grazie stezan ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ancora dolomia, stavolta dalla Val Venegia
2 ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
1: molto classica, molto ben realizzata, soprattutto come composizione ed esposizione.
2: un po' meno classica, più aspra e selvaggia. Vedo il picco a sinistra un po' troppo vicino al margine e forse (forse!) poco bosco in basso. Comunque fa venire voglia di essere lì. Grazie per la gitarella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle. Vedo le nubi un po' bruciate! Hai polarizzato figliolo?
Quante volte? (Ho l'impressione che le foto fossero sottoesposte e poi tu abbia tirato su luci e colori un cincinin troppo.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
grandissima roccia e grandissime foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.