|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sapphire hd3850 256mb ddr3
Sicuro di non essere cag... di striscio (para mode off) vorrei farvi una domanda su una ormai *vecchia* ATI HD3850 256mb ddr3
La "dissipazione sapphire" è silensiosa oppure meglio orientarsi su altro ? La cosiderata una buona scheda (non ci gioco mltissimo, però mi piace avere una riserva di potenza se mi viene lo schiripizzo...)insieme ad un E7200 + 2gb ram Corsair e asus p5q pro ??? ah, il monitor è un lcd da 22" samsung Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
beh per la risoluzione del tuo monitor è meglio qualcosa di piu performante
la 4850 sulle 130€
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'avrei consigliata anche io, ma leggi cosa dice all'inizio post
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vabbè tagliamo corto dai a me m'è rimasto in gola DOOM 3 che con la 9500pro nemmeno partiva....
Però la ragione mi inpone di non spendere pi troppi danari per giocare una volta o due e poi aspettare che la scehda diventi vecchia senza averla usata nemmeno al 5%.... Però non voglio nemmeno spendere meno e spendere male, o peggio mettere un "frullino" che rompe le OO.... A dirla tutta, vorrei qualcosa che nel 2D è silenziosa silenziosa....e all'occorrenza ha un po' di cavalleria da tirar fuori. Se mi dite che la 4850 vale la pena (quale però sapphire, powercolor, MSI, Gigabyte ???) mi ci butto e pace. tanto oggi è giornata di metetr in preventivo acquisti: di punto in bianco la vecchissima mobo ha deciso di farsi buttare al cesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
però come dicevo a me una cosa interesa: che nel 2D sia silenziosa.
Se è un fulmine ma poi fa rumore anche in idle....mfh.... Cmq voi tra quelle citate -HD4850 512mb ram, Gigabyte, Sapphire, PowerColor, quale prendereste ? Anzi detto semplice sempli: quale ha il sistema di dissipazione più silenzioso ? (dovrei aprire un altro topic eh ?!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.