|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
|
Problema stranissimo!!! Aiutatemi!!!!!
Ciao a tutti!
di cose con il pc me ne sono successe ma questa sinceramente non so proprio come risolverla... La cosa è abbastanza semplice. Ieri ho acceso il pc e usato internet che ricevo tramite un NetGear DG834GTI collegato via lan al mio pc. Oggi invece ho acceso il pc, tutto perfetto e Win Vista nn rileva nessun problema con la connessione. Peccato però che non mi si collega nulla.. sembra che il pc non comunichi con la rete, nonostante risulti connesso sia al router che a internet. Non mi funziona Explorer, Msn, Emule, Vuze... nulla! Ho pensato: con i temporali di questi giorni sarà partito il router... però poi ho provato con internet explorer 64bit e magicamente navigo senza alcun problema... solo con quello però.. il resto nulla.. ho già provato a riavviare sia pc che router, cambiare ingresso lan ecc ecc ma nulla... cosa può essere secondo voi?? Tra l'altro ho provato a collegarmi in wireless con un N95 e viaggia tranquillamente... che roba strana!! Help!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
hai per caso impostato dei DNS sul pc con vista?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
DNS?
no anche se nn so cosa sono... può essere... come faccio a controllare?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato a fare il flush delle dns... ma ancora stessa cosa...
non capisco proprio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.