|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
hard disk trasparente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mi sono messo su di un tavolo, l'ho pulito con lo spray per vetri per eliminare la polvere, e ho svitato il coperchio.
Una volta staccata la placca di acciaio con un giravite a taglio,ho fatto dei fori lungo tutto il perimetro (un consiglio NON FATE COME HO FATTO IO COMPRATE IL DREMEL ![]() ed ecco il risultato ![]() nella foto c'è anche il nuovo coperchio in poliver 4mm già sagomato usando il segetto alternativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Vuoi dirmi che FUNZIONA?!?!?!?!?!?
Con tutta la polvere che ci sarà entrata? è inutile che pulisci il tavolo, la polvere è nell'aria...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
qualche mese fa un utente c'era riuscito, ma aveva preso qualche precauzione in piu'... da qualche parte ci sara' ancora il thread
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Con la doccia nel bagno??? si lo ricordo
![]() Beccati questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320344 ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq anche l'autore dell'audace impresa ha avuto parecchi problemi. Possibile che questo, senza precauzioni (vedi virus HIV), ci sia riuscito senza problemi? Se fosse così....... beh va sempre e comunque a culo. ciauuuuuuuuuuuuuu
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() e poi il coperchio l'ho tolto e poi rimesso all'interno di un sacchetto per alimenti nuovo quindi di polvere non c'e nè andata l'hard disk è vecchiotto quindi ... da noi si dice: finche dura fa verdura! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.