|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
[Lecce + sped] Fotocamera Fuji F31FD garanzia 7mesi + 5,5 GB di memorie XD
Spettacolare fotocamera della Fuji.
Fuji F31FD praticamente nuova fatti al massimo [ma proprio massimo] 500/600 scatti. La vendo appunto per scarso utilizzo. Non ci crederete ma l'ho messa in carica solo 2 [due volte] e pure per sicurezza. Garanzia residua 7 mesi su un notissimo sito online. Confezione completa e impeccabile, potreste rivenderla per nuova come anche la fotocamera stessa. Nessun graffio nessuna striscia foto perfette. Fotocamera Venduta a Crycos79 Memorie XD disponibili: 1x Olympus 512mb type H [la confezione forse la trovo] 1x Fujifilm 1gb type H [confezionata] 1x Fujifilm 2gb type H [confezionata] 1x Fujifilm 2gb type M [confezionata] 75,00 euro + spese. ______ Mi riservo il diritto di rimuovere tutto o parzialmente dalla vendita.
Trattative:rsv1000 Tafazzi2 GN_Snake Renzo19 Giancarlo Torpedo blow82 espanico TheDarkAngel r4zer mastasaila vonflafa ULIS Ultima modifica di Molokk : 15-06-2008 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Aggiungo inoltre che l'ho tenuta sempre in una custodia morbida.
Per chi non la conoscesse http://www.dpreview.com/reviews/spec...nepixf31fd.asp Detail Build quality 9.0 Ergonomics & handling 7.5 Features 7.5 Image quality 9.0 Optics 8.0 Performance (speed) 8.5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() Considera che il modello nuovo Fuji F50FD da 12 mpx costa 171 euro e una XD da 2gb va sui 20 euro. Il tutto nuovo e con garanzia naturalmente. Secondo me devi rivedere abbondantemente prima che ti chiudano la vendita.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
f31
mi interessa mi puoi lasciare un tuo numero per metterci d'accordo io abito a torino sono veramente inteessato fammi sapere posso pagare con ricarica postapay bonifico vaglia come vuoi fammi sapere grazie se mi lasci il numero e piu facile io la prendo di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.