|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ovo_25713.html
Lenovo opera una riduzione di prezzo del proprio ultraportatile ThinkPad X300. All'orizzonte anche il nuovo modello X200 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
io direi che è anche ora di finirla di parlare di Apple anche quando si parla di altro.
Ad ogni modo ottimo l'x200, soprattutto le quasi 10 ore di autonomia, e il calo di prezzo rendono anche l'x300 un interessantissimo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Bellissimi entrambi... Già l'X300 meritava ogni singolo €, ora che costa anche meno è anche più appetitoso.
L'X200 mi sembra altrettanto allettante, credo che ben poche persone si accorgeranno della mancanza del touchpad, una volta provato il "clitomouse" non si torna indietro ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma il prezzo dell' x200???se fosse allineato con l'x300 e dotato di un HD tradizionale si potrebbe portare a casa con una cifra vicina ai 1000-1100 euri.
Peccato la mancanza del touch ( ma c'e' qualche essere umano che riesce ad usare il track??? io no!! ). Cmq gli ex-ibm rimangono sempre i migliori. Qualcuno ha news in merito agli Ideapad?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
9 ore dichiarate che diventeranno 5 nell'uso reale, non male ma dovrebbero smetterla con questi anunci e questi numeri che si rivelano sempre falsi. a parte questo duo ottimi e bellissimi prodotti figli della lunga esperienza ibm, cambiano nome ma la classe resta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Edit ho letto male.
Ultima modifica di Neon68 : 20-06-2008 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tu invece che sei bravissimo continua ad usare il track che la tua ragazza mi ringraziera' anche se sono piu bravo col touchpad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
a parte le battute, il brufolo (almeno quello ibm) è davvero comodissimo, a differenza del touchpad che alcune persone non riescono ad usare agevolmente o che semplicemente può diventare appiccicoso se utilizzato a lungo.
Peccato che questo x300 costi semplicemente troppo per me ![]() Il confronto con l'air è fuori l'uogo: l'x300 è avanguardia, l'air è una figacciata/capriccio.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
|
Una forte mazzata a
Sony Vaio TZ Lenovo Thinkpad x300 e coso Air viene dagli UMPC Asus Dell MSi HP etc etc.. anche se i brand in alto hanno CPu molto o abbastanza potenti , cmq in genere questi PC vengono usati per scopi minimi e quindi saranno seppelliti dagli UMPC di nuova generazione. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
strano che non ci sia ancora nessuno che dice che i lenovo fanno schifo esteticamente ed è molto meglio il mac book air....strano...
nessuno si fa avanti nessun mangia mela??? nessuno nessuno?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
non vorrei dubitare, ma un Core 2 DUO a 2.4Ghz + autonomia massima di 9,6 ore mi sembra un po esagerato..forse forse un C2D a 1,4Ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Francamente non ho mai sentito di una, e dico una persona, che trovandosi a lavorare con un trackpoint non si sia trovata più che bene. Ovviamente come tutte le cose richiede un (breve) periodo di adattamento (idem dicasi per il touchpad eh...), ma una volta superata questa fase la velocità di utilizzo è simile a quella di un mouse normale... e scusate se è poco... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
pur avendo 19 anni se mi regalassero l'air non esiterei a prendere l'x300...oltre al fatto qualita' e sostanza che la mela non offre, mi senirei piu' "figo" usando un dispositivo dal design cosi' minimalista e professionale.. andiamo il nero e' sempre nero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
anche io trovo molto più comodo un trackpad, lo trovo molto più preciso e veloce. Mi fa c@gare il touchpad invece, troppo lento da usare imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dai Tasslehoff un po' di ironia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
quello che direi sempre anche io, peccato che con l'elemento giusto comincerà una discussione che avrà fine solo con la chiusura del thread
![]() Cmq io sono un pro IBM thinkpad a tutti i costi, altro che air ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.