Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2008, 14:11   #1
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
[MI+Sped] NOkia 9300i pari al nuovo in garanzia (anche scambio)

Come da oggetto vendo nokia 9300i Italiano.
Il terminale è perfetto, lo vendo perchè ricevuto telefono aziendate.
il telefono è perfetto (per foto più dettafliate contatatre via mail), allego scontrino per garanzia residua (11 mesi circa). Il telefono è completo di scatolo originale.
Tutti software attualmente installati verranno rimossi, ricereverete il cellulare così come da casa madre.
E' compresa una memori da 512.
Prezzo 170 spedito in j3!

Rulez

Precedenza allo scambio a mano
In caso di spedizione qualle... che volete ma deve essere tracciabile
Pagamento se spedizione anticipato
Per scambi proposte in pvt

Ultima modifica di MrBond : 10-06-2008 alle 21:29.
MrBond è offline  
Old 08-06-2008, 18:36   #2
simpon
Senior Member

L'Avatar di simpon

Città: Benevento-
scambi con n81 +70€ di conguaglio da parte tua...
fammi sapere
simpon è offline  
Old 08-06-2008, 18:43   #3
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da simpon Guarda i messaggi
scambi con n81 +70€ di conguaglio da parte tua...
fammi sapere
hai garanzia?
possiamo parlarne su msn!
ti addo subito

Ultima modifica di MrBond : 08-06-2008 alle 18:47.
MrBond è offline  
Old 09-06-2008, 09:41   #4
simpon
Senior Member

L'Avatar di simpon

Città: Benevento-
ovvio che ho garanzia....
scusa nn ci sono sempre in msn....
magari verso l una mi trovi...
simpon è offline  
Old 09-06-2008, 21:10   #5
ildiurno
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
ti offro 160 spedito...ke ne dici?
ildiurno è offline  
Old 10-06-2008, 09:40   #6
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da simpon Guarda i messaggi
ovvio che ho garanzia....
scusa nn ci sono sempre in msn....
magari verso l una mi trovi...
hai pvt
Old 10-06-2008, 09:40   #7
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da ildiurno Guarda i messaggi
ti offro 160 spedito...ke ne dici?
fatta controproposta in pvt.
Old 10-06-2008, 09:56   #8
alessiomazza
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Manduria
ciao scambi con m600i ancora in garanzia?
alessiomazza è offline  
Old 10-06-2008, 12:52   #9
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da alessiomazza Guarda i messaggi
ciao scambi con m600i ancora in garanzia?
ciao, ma non mi interessa.
grazie per la proposta
Old 10-06-2008, 21:29   #10
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

up... e prezzo aggiornato!
su su!
Old 10-06-2008, 23:08   #11
cala_l_asso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
interessato a 150 euro a mano a Milano
cala_l_asso è offline  
Old 11-06-2008, 14:15   #12
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

venduto, chiudere.
grazie
Old 15-06-2008, 17:12   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da MrBond Guarda i messaggi
Come da oggetto vendo nokia 9300i Italiano.
Il terminale è perfetto, lo vendo perchè ricevuto telefono aziendate.
il telefono è perfetto (per foto più dettafliate contatatre via mail), allego scontrino per garanzia residua (11 mesi circa). Il telefono è completo di scatolo originale.
Tutti software attualmente installati verranno rimossi, ricereverete il cellulare così come da casa madre.
E' compresa una memori da 512.
Prezzo 170 spedito in j3!

Rulez

Precedenza allo scambio a mano
In caso di spedizione qualle... che volete ma deve essere tracciabile
Pagamento se spedizione anticipato
Per scambi proposte in pvt
si riapre su richiesta dell'acquirente
Old 15-06-2008, 17:54   #14
cala_l_asso
Senior Member

Grazie per avere riaperto il thread - chiuso su richiesta del venditore immediatamente dopo la consegna, prima che potessi postare, da acquirente, alcun commento post-consegna del cellulare.

Ritirato il cellulare, a mano, a Milano, nel pomeriggio dell'11 giugno 2008; essendo lo scontrino a corredo stato emesso lontano dalla Lombardia, il venditore ha affermato di averlo acquistato nuovo a Roma, più di un anno fa.

Sul posto ho provato a chiamare, per la durata di qualche secondo, un numero verde, funzionava.

Nessuna altra chiamata nè effettuata nè ricevuta nel pomeriggio dal 9300i. Arrivato a casa, a sera, la batteria era quasi a zero.

Ho caricato, per una notte, la batteria del cellulare; la mattina successiva, staccato dal caricabatteria, l'ho portato con me, senza fare telefonate; staccato verso le 0900 del mattino dalla carica, alle 1800 circa , senza telefonate, la batteria era già quasi a zero.
Senza telefonate, con interfacce wifi e bluetooth spente.

Già un'ora dopo lo stacco dal caricabatteria, la prima tacca di carica, senza alcun uso, era diminuita.

Ho provato a ricaricare il giorno successivo ed anche il successivo, stessa prova, più o meno stessa autonomia, sempre senza wifi e bluetooth, e senza chiamate.

Ho contattato venerdì 13 6 per chiarire col venditore e non ha risposto al telefono, nè mi ha richiamato.

Allora gli ho scritto (per i MOD : potete verificare i pvt che abbiamo scambiato in merito), mi dice che la durata della batteria, da quando l'ha acquistato nuovo circa un anno fa è sempre stata molto limitata.

Alla mia richiesta, vista l'evidente anomalia di scarsissima autonomia che non ho MAI riscontrato nei numerosi Nokia avuti - nemmeno nei Nokia 9500 che ho posseduto), di ritornargli il suo cellulare e ritornarmi i soldi, dice di rivolgermi all'assistenza Nokia.

Non è disponibile a ritornare i soldi ricevuti per un apparecchio del quale conosceva un'anomalia che ha sottaciuto.

Mi sembra che questo comportamento del venditore non sia corretto.

Che dicono i MOD?

NB:
facendo una semplice ricerca sul forum, oggi, ho trovato che il venditore di questo Nokia 9300i, MrBond , ad aprile-maggio 2008 su questo forum cercava un Nokia 9300i ed ha ricevuto una risposta/proposta di un 9300i usato il 5 giugno 2008 dall'utente Cesare360
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726364

a questo punto : il 9300i che mi ha venduto, con i problemi sopra esposti, l'ha acquistato nuovo l'anno scorso, come ha affermato, oppure l'ha acquistato recentemente e, scoperte le anomalie, l'ha rivenduto pochi giorni dopo?

attendiamo commenti dai MOD e chiarimenti sul thread dal venditore

Grazie
cala_l_asso è offline  
Old 15-06-2008, 18:11   #15
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

beh sentiamo il venditore perchè qua il problema parrebbe essere solo la durata della batteria, se è disposoto a mandartene una nuova potremmo risolvere la questione abbastanza velocemente
Old 15-06-2008, 18:16   #16
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da cala_l_asso Guarda i messaggi
Grazie per avere riaperto il thread - chiuso su richiesta del venditore immediatamente dopo la consegna, prima che potessi postare, da acquirente, alcun commento post-consegna del cellulare.

Ritirato il cellulare, a mano, a Milano, nel pomeriggio dell'11 giugno 2008; essendo lo scontrino a corredo stato emesso lontano dalla Lombardia, il venditore ha affermato di averlo acquistato nuovo a Roma, più di un anno fa.

Sul posto ho provato a chiamare, per la durata di qualche secondo, un numero verde, funzionava.

Nessuna altra chiamata nè effettuata nè ricevuta nel pomeriggio dal 9300i. Arrivato a casa, a sera, la batteria era quasi a zero.

Ho caricato, per una notte, la batteria del cellulare; la mattina successiva, staccato dal caricabatteria, l'ho portato con me, senza fare telefonate; staccato verso le 0900 del mattino dalla carica, alle 1800 circa , senza telefonate, la batteria era già quasi a zero.
Senza telefonate, con interfacce wifi e bluetooth spente.

Già un'ora dopo lo stacco dal caricabatteria, la prima tacca di carica, senza alcun uso, era diminuita.

Ho provato a ricaricare il giorno successivo ed anche il successivo, stessa prova, più o meno stessa autonomia, sempre senza wifi e bluetooth, e senza chiamate.

Ho contattato venerdì 13 6 per chiarire col venditore e non ha risposto al telefono, nè mi ha richiamato.

Allora gli ho scritto (per i MOD : potete verificare i pvt che abbiamo scambiato in merito), mi dice che la durata della batteria, da quando l'ha acquistato nuovo circa un anno fa è sempre stata molto limitata.

Alla mia richiesta, vista l'evidente anomalia di scarsissima autonomia che non ho MAI riscontrato nei numerosi Nokia avuti - nemmeno nei Nokia 9500 che ho posseduto), di ritornargli il suo cellulare e ritornarmi i soldi, dice di rivolgermi all'assistenza Nokia.

Non è disponibile a ritornare i soldi ricevuti per un apparecchio del quale conosceva un'anomalia che ha sottaciuto.

Mi sembra che questo comportamento del venditore non sia corretto.

Che dicono i MOD?

NB:
facendo una semplice ricerca sul forum, oggi, ho trovato che il venditore di questo Nokia 9300i, MrBond , ad aprile-maggio 2008 su questo forum cercava un Nokia 9300i ed ha ricevuto una risposta/proposta di un 9300i usato il 5 giugno 2008 dall'utente Cesare360
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726364

a questo punto : il 9300i che mi ha venduto, con i problemi sopra esposti, l'ha acquistato nuovo l'anno scorso, come ha affermato, oppure l'ha acquistato recentemente e, scoperte le anomalie, l'ha rivenduto pochi giorni dopo?

attendiamo commenti dai MOD e chiarimenti sul thread dal venditore

Grazie

Ciao, come già spiegato (potevi chiamarmi sul cel visto che possiedi il numero) e non ho risposto perchè come hai potuto costatare sono sempre in giro sullo scooter. Ma venerdi potevi richamarmi più tardi.

Comunque rimaniamo in tema.

Risponderò solo ed esclusivamente sul discorso batteria che sembra essere il tasto dolente.

Premetto non ho mai considarato la durata della batteria anomala.

Come da te costatato il telefono lo usavo tutti i giorni normalmente.

La batteria ,ad un uno intensivo e quindi con chiamate, wi-fi e connnessioni gprs continue la battaeria mi durava un giorno.

Normalmente con qualche chiamata e qualche sms mi durava due giorni.

Ciao
Old 15-06-2008, 18:50   #17
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
beh sentiamo il venditore perchè qua il problema parrebbe essere solo la durata della batteria, se è disposoto a mandartene una nuova potremmo risolvere la questione abbastanza velocemente
Anche se sono un po' contrariato, sono disposto a chiudere la questione fornendo a cala l'asso un link dove acquistare la batteria nuova ed originale al costo di 15 euro e di fargli arrivare la detta somma. Se i mod sono d'accordo posto qui il link (noto sito di aste). I 15 euro coprono anche il costo di spedizione.

ciao
Old 15-06-2008, 18:55   #18
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

mi sembra ragionevole, come soluzione, eventualmente il link forniscilo in pvt
sarà l'acquirente che mi dirà se i 15 offerti coprono l'oggetto e la spedizione ma presumo di si.
Old 15-06-2008, 18:58   #19
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
mi sembra ragionevole, come soluzione, eventualmente il link forniscilo in pvt
sarà l'acquirente che mi dirà se i 15 offerti coprono l'oggetto e la spedizione ma presumo di si.
pvt a tutti e due!
ciao
Old 15-06-2008, 19:01   #20
cala_l_asso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrBond Guarda i messaggi
Ciao, come già spiegato (potevi chiamarmi sul cel visto che possiedi il numero) e non ho risposto perchè come hai potuto costatare sono sempre in giro sullo scooter. Ma venerdi potevi richamarmi più tardi.

Comunque rimaniamo in tema.

Risponderò solo ed esclusivamente sul discorso batteria che sembra essere il tasto dolente.

Premetto non ho mai considarato la durata della batteria anomala.

Come da te costatato il telefono lo usavo tutti i giorni normalmente.

La batteria ,ad un uno intensivo e quindi con chiamate, wi-fi e connnessioni gprs continue la battaeria mi durava un giorno.

Normalmente con qualche chiamata e qualche sms mi durava due giorni.

Ciao
Visto che non hai risposto alla mia chiamata potevi richiamare, per una questione quantomeno di cortesia e buona educazione

sulla reale origine del cellulare prendo atto che soprassiedi.

nei circa 15 minuti in cui ti ho visto, come avrei potuto constatare, come affermi, che lo usavi tutti i giorni normalmente?

la batteria , come ho scritto, dura poche ore, senza chiamate nè wifi nè bluetooth, nulla di simile a quanto scrivi.

Non stravolgere la situazione. Non v'è motivo, per te, di essere contrariato.

Bastava che nel thread di vendita tu scrivessi esattamente come stavano le cose: telefono in buone condizioni estetiche, ma attenzione: poca autonomia della batteria.

E chiunque, eventuale potenziale acquirente, avrebbe potuto ponderare da sè se acquistare da te quel cellulare.

Così come è andata finora dà adito a qualche dubbio.

Che io debba acquistarmi una batteria nuova - anche a prezzo scontato - per sopperire alle tue mancanze lo ritengo assurdo.

EDIT: non avevo capito che la pagassi tu, la nuova batteria. scusa.
a questo punto acquistala e fammela inviare con modalità tracciabile

Ultima modifica di cala_l_asso : 15-06-2008 alle 19:04.
cala_l_asso è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian