|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Pentax Day 08 giugno 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mhà!
...io invece preferisco la 8, taglio veramente bello ed espressione meno ammiccante. Forse un aumento dei bianchi, leggero, ci starebbe bene. Quelle storte invece non le comprendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() è vero alzerò un po' i bianchi dell'ultima.. ammazza che profusione di commenti.....le foto non mi sembravano cosi cacose...è evidente che mi sbagliavo... ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
mi piacciono l'ultima e la prima, nell'ordine
Ste
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
no, in realtà preferisco di gran lunga le more, con gli occhi chiari,
verdi possibilmente, come lei http://img.osobnosti.cz/foto/jennife...5124-41ca2.jpg ![]() Ste
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 11-06-2008 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusatte se interrompo il vostro salotto....
![]() ![]() ![]() ![]() mi dite qualcosa su quelle storte? c'è qualcosa di sbagliato di fondo nelle inquadrature? seri please...poi torniamo a fare i maschi.... mancano pizza, birra, calcio, motori e rutto libero.... io porto la birra.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
per me quello che non "gira" é la luce.
In questo infatti le migliori son la prima e l' ultima, dove nella prima si illumina il labbro e ci sono 2 punti luce negli occhi, con l' ombra che via via sfuma nella parte bassa, nella seconda un gioco passabile di chiaroscuri. Nelle altre, son messe sempre nel modo peggiore per catturare la luce, col viso costantemente in ombra e a volte con lo sfondo il luce. Questo quel che mi colpisce se dovessi andare a cercare il perché non mi appassionano le foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Premesso che non amo le foto di modelle che solitamente hanno espressioni terrrribbbbili, come puoi immaginare la mia preferita è la seconda ma visto che hai tentato l'esperimento io ti propongo la mia versione più strong (fatta in fretta) dove la luce accarezza i punti giusti: capelli labbra seno fianchi
![]() dimmi sinceramente che ne pensi. Aarn lo so.
![]() Ultima modifica di malja : 11-06-2008 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
piatta come una lavagna.... sinceramente era quello che volevo, ma a colori, proverò a renderla più strong! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
la luce della 1 mi piace da morire
la mia preferita è la 8 ma nella versione sotto ![]() ![]() se da fastidio la tolgo subito ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
anche a me piace molto la numero 8
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hai fatto il lavoro per me! quant'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Premesso che è una "posa sinuosa" classica, e premesso che io in questo genere sono una ciofeca e dovrei legare la morosa per potermi esercitare, direi che con questo biancoenero contrastato guadagna davvero tantissimo. Comunque povere modelle, quante critiche si sono prese! In effetti il capello stopposo e la posa (troppo) ammiccante non aiutano.. povere ragazze.. La 8 interessante proprio perchè molto meno plastificata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
la 8 sembra sia stata la meno peggio, non ci crederete ma è quello che meno mi piace... ![]() grazie cemb! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Credevo di aver già commentato, ma...
Mi piacciono la 1 per la luce ben distribuita, la 2 rielaborata da malja (molto meglio: l'occhio non si perde a cercare di decifrare dettagli che non ci sono più) e la 4 per il taglio quadrato e inclinato che dà fastidio ad Aarn ![]() La 8 non mi piace per la posa della modella, che sembra rialzarsi faticosamente mentre raccoglie cicoria in un campo. I capelli zozzi , il viso spalmato di antiruggine (peggio in quelle a colori) e la piega sardonica della bocca fanno il resto. Per così poco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() grazie livio! concordo con te... avessi scelto io avrei salvato la 3... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.