|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
AUTOCHCK PROGRAM NOT FOUND SKIPPING AUTOCHCK
mi hanno portato un pc che subito dopo il caricamento di windows si blocca con questo messaggio
AUTOCHCK PROGRAM NOT FOUND SKIPPING AUTOCHCK e si riavvia in loop...non riesco ad accedere al sistema in nessuna modalità, solo alla console di ripristino dove ho provato i vari chkdsk, fixmbr ecc ma non va nessuno...come posso risolvere?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sto usando kubuntu da live...ho dovuto montare la partizione per accedervi...ora però non so che fare...alcuni dicono che sia "hidden" ma cfdisk non me la rileva nemmeno quindi non posso cambiare i parametri...ho provato con disk qualcosa manager in modalità avviabile e potevo mettere la partizione "hide" quindi non dovrebbe essere nascosta...non so che fare
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Fai il boot dal cd di windows ed esegui una riparazione dell'installazione (dovrebbe rilevare da solo la presenza del vecchio win. Premi il tasto R e partirà...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'ho fatto un miliardo di volte più o meno...ho provato tutte le soluzioni possibili e nulla...alla fine ho formattato
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
|
Ma il file si chiama Autochck o Autochk?
Può darsi che all'avvio tenti di fare un checkdisk, non trova il file autochk.exe, che si trova in Windows\System32, e si blocca. Prova a copiare il file che ti ho detto da un altro computer. Oops, Ho visto solo adesso che hai formattato.
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ | ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.