|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Help Ps3] Connessione a monitor, come?
Salvea tutto il forum
innanzitutto spero che questa sia la sezione giusta anche se girando non ne ho trovata nessun'altra che mi sembrava andare, come vedrete dal numero dei miei post sono una serial lurker ![]() Passo subito al mio problema, vorrei acquistare una PS3 ma non possedendo un tv all'altezza, e non avendo l'intenzione di comprarne uno per una serie di motivi, pensavo di collegare la console al mio monitor Samsung 245Bmm (il modello con le casse "integrate"). Cercando su google ho trovato anche un link a questo forum (post vecchissimi) in cui c'era qualcuno che diceva di avere provato questo tipo di connessione... Ora posto che sono, quasi, sicura che sia possibile quello che vorrei sapere è : Che tipo di cavo/convertitore/attrezzatura mi serve? So che può sembrare la domanda più nubbia del mondo, anzi probabilmente lo è, ma non capisco assolutamente un'H di TV/Monitor e compania bella... Sono ferma ad una WII che va più che bene con la TV 17'' schifomerd che ho :P Se qualcuno fosse così gentile da indicarmi di cosa ho bisogno ed eventualmente mi potesse consigliare uno store (online sarebbe meglio) e relativo modello... beh gli offro un caffè oltre ad essegliene grata per sempre ^^ Grazie e scsuate la lunghezza del post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ps3 > Cavo HDMI-DVI < Samsung 245BMM
![]() uno come questi http://tv-lcd.factotus.it/vivanco-ca...lio/id-493421/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sento un pò scema non lo nego
![]() ![]() Posso approfittare? Per l'audio come risolvo? Cuffione? Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.