|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
|
[PD-TV-BS-VE]Vendo-Scambio Nokia N95 -1 cn tutti gli accessori ancora imballati
come da titolo vendo un Nokia N95 -1 quindi non 8 giga
è un marchiato TIM, funzionante con ogni sim ovviamente, usato 5 mesi circa, fornisco scontrino con garanzia, di tutto il contenuto della scatola è stato usato solo il carica batterie e naturalmente il telefono!!! il prodotto è praticamente perfetto, non ha segni di usura tali da commentarne la gravità, anzi, tolta la polvere nello slide direi che potrebbe confondersi con un nuovo!!! ![]() ![]() a breve posterò foto dettagliate il tutto al prezzo di 270 euri + eventuali ss, il prezzo non è trattabile poichè è già di per se ottimo, contando anche la qualità dell'usato del prodotto in questione - precedenza a mano - pagamento anticipato per spedizioni anche se preferirei scambio a mano - mi riservo di toglierlo dalla vendita in ogni momento, dopo aver avvisato - solo veramente interessati all'acquisto, per altre cose che non siano entrare in coda o domande importanti esistono i pvt grazie ![]() - ho già effetuato compravendite sul forum (vedi firma) e conosco SUPERFAYAN, utente iscritto da molto + tempo di me al forum, che può darvi ogni tipo di garanzia nei miei confronti edit: per lo scambio, scambio esclusivamente con un Nokia n95 8 giga + mio conguaglio o eventualmente con qualche materiale di componentistica hardware per computer
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3 FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha Ultima modifica di ___LeoR : 25-05-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Ciao, eventualmente passi mai dalle parti di Bologna?
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
raramente, ho dei parenti la.
possiamo metterci d'accordo per la spedizione se vuoi, vedo che sei utente da molto e hai molte trattative, quindi mi fa ben sperare per la tua serietà..
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3 FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Foto dell'oggetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
o fate come l'utente dartita che mi ha domandato via pvt se potevo mandargli delle foto alla sua mail quando le faccio!
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3 FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusatemi, non ho potuto materialmente fare le foto, provvedo appena possibile, a causa di tempo, tra poco non avrò neanche il tempo di andare in bagno
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
passi mai per il friuli? Oppure vicino come portogruaro? Eventuale scambio a mano. Ciao
![]() |
#8 |
Member
|
a portogruaro mi risulta molto difficile, se vuoi puoi venire tu in provincia di treviso o padova
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, cosa cambia rispetto all'8GB?
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() cambiano gli 8 giga che nn ha il modello "liscio", lo schermo da 2.8" anzichè da 2.6 che ha l'8giga, la memoria ram doppia rispetto al modello liscio e altre piccolezze a livello di software sei interessato? se no ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Padova _prov_
|
Coda a mano con riserva...
aspetto le foto! ![]() il cell presenta difetti di funzionamento? batteria come sta di durata? di quand'è lo scontrino? Diego
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda, anche io attendo le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
in 5 mesi anche se lo usi a nastro non diventa uno straccio, quindi è ottima, lo scontrino posto la data qnd posto le foto, cioè tra qualche minuto. il telefono non ha alcun sengo di malfunzionamento!! come ho già scritto ha anche tutti gli accessori "imballati" per così dire, è stato usato solo il carica batterie. cosa vuoldire con riserva?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho un pò di materiale informatico...
un pc sano athlon xp 2600... qualche Hd... A te che interessa?! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Padova _prov_
|
Quote:
vuol dire che attendo le foto! sono in coda cmq! ti interessa un htc tytn? ![]()
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
mmh, dipende, lo faccio più che altro per venire in contro a voi..athlon xp 2600 e hd nn mi interessano però, solo se l'hd è un raptor 74 giga , in caso contrario no , grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se ti trovo un raptor da 74 giga scambio con n95?!
Potrei averlo a breve! ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
no grazie, nokia n95 8 giga + mio conguaglio si
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.