|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
AMILO Pa 2548 + XP
Salve sono il proprietario di un notebook AMILO Pa 2548 con sistema operativo windows home premium...per diversi motivi vorrei cancellare vista e installare sul mio pc windows xp! è possibile su questo computer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il downgrade ufficiale da Vista ad Xp non lo puoi fare perchè hai Vista Home Premium (è permesso solo per le versioni Business ed Ultimate)...cmq lo puoi mettere di tua iniziativa, però leggi bene sulla garanzia se c'è qualcosa che riguarda il sistema operativo in quanto alcuni produttori creano problemi con l'assistenza. Per il resto l'unica difficoltà sarà quella di reperire i driver in quanto sul sito della Fujitsu non ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
esatto...sul sito non sono rilasciati driver...dove potrei trovarli? tenendo anche conto che ha hard disk sata che potrebbero dare problemi con l'installazione di xp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Usa un programma tipo everest e vedi tutte le periferiche installate, poi cerca sui siti dei vari produttori se ci sono i driver per xp, con un po di pazienza e di fortuna magari riesci a trovarli tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie...per i driver sata dovrei guardare sul sito produttore dell'hard disk?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, devi vedere qual'è il controller sata e scaricare il driver dal sito del suo produttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusate ho ankio lo stesso computer del malcapitato..potresti postarmi i link dei driver se riesci a procurarteli?...grazie e scusate ancora se mi sn intromesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.