|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
Mi serve un opinione
Allora... ho un pc diciamo un pò vecchiotto... con vari upgrade l'ho migliorato un pochino...
ora la configurazione è: RAM: 768 MB HD: 60 GB Scheda Video: nVidia Geforce 6200 / 256MB CPU: AMD Athlon XP 1800+ ok... mi rendo conto che comunque fa schifo il CPU.. ma... più o meno vista dovrebbe reggerlo... ora secondo voi... meglio che rinuncio perchè il pc potrebbe morire o posso procedere con vista e se si quale distro mi consigliate per questo sistema?!?! Grazie mille
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Tieni il sistema operativo che hai, cambialo solo al cambio dell'hardware.
Ricordati di installare il Service Pack 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
per quanto vista stia facendo sukare xp sul portatile in firma, su quell'hw ti consiglio vivamente un bell'xp
![]() ![]() anche compiz piangerebbe con quella schedina ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ora ho visto un pc in vendita al carrefour... mi sembra un tantino esagerato
CPU AMD PHENOMENON 9500 QUAD CORE RAM 3 GB HD 500 GB SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 8500 con 512 MB (non son sicuro della serie) -.-" per il prezzo son tentato assai 600 euri che ne dite? lo mando in pensione il vecchio?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
|
Resta su XP. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
se riesco a reinstallare tutto visto che mi è saltato un hard disk volentieri.. sennò a questo punto visto che il pc comincia ad avere i suoi 9 anni lo cambio direttamente....credo di aver raggiunto il limite con gli upgrade per quella macchina.... grazie di tutto ragazzi!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.