Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2008, 11:38   #1
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
[Roma] Nokia N95 no brand - 270 euro

Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il mio Nokia N95 no brand colore Deep Plum, garanzia "europa", con la seguente dotazione:
- scatola+manuali+auricolare+cavi di collegamento (usb e tv) e caricabatterie
- memoria microSD da 1 giga originale
- seconda batteria BL-5F non originale (usata due volte)

Scontrino del 21 maggio 2007, ultimo software installato, piccoli segni di usura, nessun problema riscontrato.

Prezzo 270 euro senza nessun tipo di spedizione.

Non mi interessano cellulari in cambio perche' ho gia' preso quello nuovo. Il prezzo e' piu' basso della media (come da mia tradizione) perche' preferisco code brevi e acquirenti non perditempo.
Valuto scambi con eeePC

Edit: in vendita anche altrove.

Ultima modifica di Jimmy3Dita : 20-05-2008 alle 21:39.
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 12:07   #2
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
coda a mano, ti faccio sapere presto
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 12:13   #3
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Coda con foto dell'oggetto...
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 21:39   #4
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Ciao Deadoc, deduco che sei in coda per la spedizione?
Old 20-05-2008, 23:22   #5
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Si, in coda se posti foto dell'oggetto e con spedizione...
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 11:46   #6
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Si, in coda se posti foto dell'oggetto e con spedizione...
Scatto qualcosa nel tardo pomeriggio, intanto up
Old 22-05-2008, 11:55   #7
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

up.

Foto in arrivo
Old 22-05-2008, 17:55   #8
yakumo_82
Senior Member

L'Avatar di yakumo_82

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Mi metto in coda x acquisto con spedizione!
Vorrei sapere alcune info se possibile:
-quale modello è? il n95-1? (quello con gps e copriobiettivo?)
-che significa garanzia "europa"? non è stato acquistato in italia? eventualmente dove dovrebbe essere inviato se si guasta nel periodo di garanzia?
-come avviene la transazione? Il pagamento è in anticipo? In contrassegno? (Che garanzie vengono offerte in tal caso?)
-Che metodi di pagamento accetty? (accetti paypal?, ricarica postepay?)
Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H

Ultima modifica di yakumo_82 : 22-05-2008 alle 17:59.
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 19:42   #9
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Quote:
Originariamente inviato da yakumo_82 Guarda i messaggi
Mi metto in coda x acquisto con spedizione!
Vorrei sapere alcune info se possibile:
-quale modello è? il n95-1? (quello con gps e copriobiettivo?)
-che significa garanzia "europa"? non è stato acquistato in italia? eventualmente dove dovrebbe essere inviato se si guasta nel periodo di garanzia?
-come avviene la transazione? Il pagamento è in anticipo? In contrassegno? (Che garanzie vengono offerte in tal caso?)
-Che metodi di pagamento accetty? (accetti paypal?, ricarica postepay?)
Ciao,
- sì e' il modello di prima generazione con copriobiettivo e GPS.
- non credo ci siano differenze, mi sono limitato a riportare la caratteristica come fanno i piu' comuni shop online. Ho lo scontrino di un comune negozio di Roma
- pagamento anticipato e spedizione. Le garanzie chiedile alle Poste se vuoi che spedisco con le poste, al corriere se vuoi che utilizzo un corriere
Non prevedo alcun rimborso in caso di smarrimento.
- paypal non l'ho mai usato "in ingresso" ma ce l'ho, ho postepay ma e' quasi dismessa, preferisco bonifico bancario e ancor di piu' uno scambio "di persona".

Ciao

P.S.
scatto qualche foto e le posto

P.P.S.
eccole, come potete notare ci sono i soliti piccoli segnetti di usura sugli "spigoli" e sui pulsanti laterali. La slide non "balla" anche perche' rispondo sempre senza aprirlo

Ultima modifica di Jimmy3Dita : 22-05-2008 alle 20:28.
Old 22-05-2008, 21:55   #10
yakumo_82
Senior Member

L'Avatar di yakumo_82

No per garanzie intendevo del tipo... io pago ma poi mi arriva ?
Non ho la possibilita di fare bonifici, evantualmente potrei pagarti via paypal?
Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H
Old 22-05-2008, 22:32   #11
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Quote:
No per garanzie intendevo del tipo... io pago ma poi mi arriva ?
Non ho la possibilita di fare bonifici, evantualmente potrei pagarti via paypal?
sorry yakumo, non ho paypal "in ingresso", valuto per la ricarica postepay

...cmq tu paghi e io spedisco, come ho fatto decine e decine di volte su questo forum, da anni, senza mai un problema.
Old 22-05-2008, 23:02   #12
yakumo_82
Senior Member

L'Avatar di yakumo_82

Ok, allora attendo l utente prima di me e vedo cosa decide
Old 22-05-2008, 23:51   #13
Roxxer
Senior Member

L'Avatar di Roxxer

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
mi metto in coda dopo yakumo.....
Old 23-05-2008, 13:56   #14
yakumo_82
Senior Member

L'Avatar di yakumo_82

Novità dall'utente primo in coda?
Mi anticipo una domanda sulla spedizione: che costi e ke tempi ha un corriere (se puoi spedirlo in tal modo?)
Fra paccocelere 3 e corriere espresso quale metodo di spedizione è piu rapido e sicuro? Essendo un bene delicato starei in ansia finchè non lo vedrei funizonare in mano ^_^
Old 23-05-2008, 15:13   #15
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Ciao,
ho la fortuna di non dover avere a che fare con le Poste, con le quali sono in causa proprio per un pacco che non ho mai ricevuto.
Posso spedire con DHL a 6 euro, il pacco ariva in 24/48 ore, e' totalmente tracciabile e non va in mano ai postini. Cio' non elimina del tutto i rischi, ma credo che li riduca, visto che sono un cliente "professionale".

Roxxer se riesci a farmi un bonifico do' la priorita' a te, come ho specificato precedentemente dopo la consegna a mano preferisco un pagamento di questo tipo.
Ciao!
Old 23-05-2008, 15:30   #16
cloale
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
Ciao, nel rispetto della coda e se riesci a farmi 270 spedito con DHL (hai detto che costa 6 euro giusto?) posso farcela. Più che altro perchè anch'io non mi fido assolutamente delle poste poichè mi hanno già rubato 2 cellulari . . . .
Naturalmente pagamento con bonifico online.
Ribadisco nel pieno rispetto della coda.
Old 23-05-2008, 16:07   #17
yakumo_82
Senior Member

L'Avatar di yakumo_82

ok vada per dhl, se poi ci sta qualke opzione per aggiungere ulteriore garanzia fammi sapere e quanto costa.
Non sono esperto id conti & carte... ho la postepay, ma non credo vada bene per fare un bonifico bancario vero?
Come si effettua un bonifico bancario? scusatemi l'ignoranza...
(almeno mentre l utente primo in coda decido faccio gia tutte le domande possibili)

PS: ho un amico ke ha la carta di credito col conto in banca, nell eventualità potrei far fare a lui il bonifico online? non voglio perdere la posizione in coda, se ci mettiamo d'accordo una soluzione la si trova sempre, senza "scavalcare le code" ^_^
Cmq dai un tempo limite a gli utenti primi in coda...

Ultima modifica di yakumo_82 : 23-05-2008 alle 16:21.
Old 23-05-2008, 16:26   #18
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Ciao,
tengo conto della tua offerta, certo se non volessi quella limata di 6 euro per la spedizione sicuramente la guarderei con piu' convinzione

Le condizioni come ho specificato sono precedenza alla consegna di persona>spedizione con bonifico>spedizione con altri metodi di pagamento.
Per tutti la spedizione e' con DHL a 6 euro (quindi anche meno delle poste che stanno se non ricordo male a 8 euro).
Old 23-05-2008, 16:31   #19
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Quote:
ok vada per dhl, se poi ci sta qualke opzione per aggiungere ulteriore garanzia fammi sapere e quanto costa.
Non sono esperto id conti & carte... ho la postepay, ma non credo vada bene per fare un bonifico bancario vero?
Come si effettua un bonifico bancario? scusatemi l'ignoranza...
(almeno mentre l utente primo in coda decido faccio gia tutte le domande possibili)

PS: ho un amico ke ha la carta di credito col conto in banca, nell eventualità potrei far fare a lui il bonifico online? non voglio perdere la posizione in coda, se ci mettiamo d'accordo una soluzione la si trova sempre, senza "scavalcare le code" ^_^
Cmq dai un tempo limite a gli utenti primi in coda...
Scusa, dettaglio non da poco
Il termine delle code e' 48 ore, quindi entro lunedi' chiudiamo la trattativa.

Per il bonifico serve un conto in banca, e' preferibile alla Postepay per la sua tracciabilita' di pagamento (e in caso di problemi per certificare il valore del bene spedito, a beneficio del destinatario e non solo mio).
Old 23-05-2008, 16:54   #20
cloale
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
Ok, anch'io vorrei avere risposta abbastanza in fretta, il prima possibile perchè ho altre trattative in corso. Se quando mi dici che è il mio turno non ho ancora concluso nulla allora possiamo accordarci. Ti ricordo che spedizione e pagamento immediato con bonifico online per me sono ok. Ciao e grazie

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP