|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma] Nokia N95 no brand - 270 euro
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il mio Nokia N95 no brand colore Deep Plum, garanzia "europa", con la seguente dotazione: - scatola+manuali+auricolare+cavi di collegamento (usb e tv) e caricabatterie - memoria microSD da 1 giga originale - seconda batteria BL-5F non originale (usata due volte) Scontrino del 21 maggio 2007, ultimo software installato, piccoli segni di usura, nessun problema riscontrato. Prezzo 270 euro senza nessun tipo di spedizione. Non mi interessano cellulari in cambio perche' ho gia' preso quello nuovo. Il prezzo e' piu' basso della media (come da mia tradizione) perche' preferisco code brevi e acquirenti non perditempo. Valuto scambi con eeePC ![]() Edit: in vendita anche altrove. Ultima modifica di Jimmy3Dita : 20-05-2008 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda a mano, ti faccio sapere presto
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coda con foto dell'oggetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Deadoc, deduco che sei in coda per la spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Si, in coda se posti foto dell'oggetto e con spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up.
Foto in arrivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
|
Mi metto in coda x acquisto con spedizione!
Vorrei sapere alcune info se possibile: -quale modello è? il n95-1? (quello con gps e copriobiettivo?) -che significa garanzia "europa"? non è stato acquistato in italia? eventualmente dove dovrebbe essere inviato se si guasta nel periodo di garanzia? -come avviene la transazione? Il pagamento è in anticipo? In contrassegno? (Che garanzie vengono offerte in tal caso?) -Che metodi di pagamento accetty? (accetti paypal?, ricarica postepay?)
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83 Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H Ultima modifica di yakumo_82 : 22-05-2008 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
- sì e' il modello di prima generazione con copriobiettivo e GPS. - non credo ci siano differenze, mi sono limitato a riportare la caratteristica come fanno i piu' comuni shop online. Ho lo scontrino di un comune negozio di Roma ![]() - pagamento anticipato e spedizione. Le garanzie chiedile alle Poste se vuoi che spedisco con le poste, al corriere se vuoi che utilizzo un corriere ![]() Non prevedo alcun rimborso in caso di smarrimento. - paypal non l'ho mai usato "in ingresso" ma ce l'ho, ho postepay ma e' quasi dismessa, preferisco bonifico bancario e ancor di piu' uno scambio "di persona". Ciao ![]() P.S. scatto qualche foto e le posto P.P.S. eccole, come potete notare ci sono i soliti piccoli segnetti di usura sugli "spigoli" e sui pulsanti laterali. La slide non "balla" anche perche' rispondo sempre senza aprirlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Jimmy3Dita : 22-05-2008 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No per garanzie intendevo del tipo... io pago ma poi mi arriva ?
Non ho la possibilita di fare bonifici, evantualmente potrei pagarti via paypal?
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83 Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...cmq tu paghi e io spedisco, come ho fatto decine e decine di volte su questo forum, da anni, senza mai un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, allora attendo l utente prima di me e vedo cosa decide
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83 Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
mi metto in coda dopo yakumo.....
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Novità dall'utente primo in coda?
Mi anticipo una domanda sulla spedizione: che costi e ke tempi ha un corriere (se puoi spedirlo in tal modo?) Fra paccocelere 3 e corriere espresso quale metodo di spedizione è piu rapido e sicuro? Essendo un bene delicato starei in ansia finchè non lo vedrei funizonare in mano ^_^
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao,
ho la fortuna di non dover avere a che fare con le Poste, con le quali sono in causa proprio per un pacco che non ho mai ricevuto. Posso spedire con DHL a 6 euro, il pacco ariva in 24/48 ore, e' totalmente tracciabile e non va in mano ai postini. Cio' non elimina del tutto i rischi, ma credo che li riduca, visto che sono un cliente "professionale". Roxxer se riesci a farmi un bonifico do' la priorita' a te, come ho specificato precedentemente dopo la consegna a mano preferisco un pagamento di questo tipo. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Ciao, nel rispetto della coda e se riesci a farmi 270 spedito con DHL (hai detto che costa 6 euro giusto?) posso farcela. Più che altro perchè anch'io non mi fido assolutamente delle poste poichè mi hanno già rubato 2 cellulari . . . .
![]() ![]() Naturalmente pagamento con bonifico online. Ribadisco nel pieno rispetto della coda.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok vada per dhl, se poi ci sta qualke opzione per aggiungere ulteriore garanzia fammi sapere e quanto costa.
Non sono esperto id conti & carte... ho la postepay, ma non credo vada bene per fare un bonifico bancario vero? Come si effettua un bonifico bancario? scusatemi l'ignoranza... (almeno mentre l utente primo in coda decido faccio gia tutte le domande possibili) PS: ho un amico ke ha la carta di credito col conto in banca, nell eventualità potrei far fare a lui il bonifico online? non voglio perdere la posizione in coda, se ci mettiamo d'accordo una soluzione la si trova sempre, senza "scavalcare le code" ^_^ Cmq dai un tempo limite a gli utenti primi in coda...
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83 Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H Ultima modifica di yakumo_82 : 23-05-2008 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao,
tengo conto della tua offerta, certo se non volessi quella limata di 6 euro per la spedizione sicuramente la guarderei con piu' convinzione ![]() Le condizioni come ho specificato sono precedenza alla consegna di persona>spedizione con bonifico>spedizione con altri metodi di pagamento. Per tutti la spedizione e' con DHL a 6 euro (quindi anche meno delle poste che stanno se non ricordo male a 8 euro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il termine delle code e' 48 ore, quindi entro lunedi' chiudiamo la trattativa. Per il bonifico serve un conto in banca, e' preferibile alla Postepay per la sua tracciabilita' di pagamento (e in caso di problemi per certificare il valore del bene spedito, a beneficio del destinatario e non solo mio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Ok, anch'io vorrei avere risposta abbastanza in fretta, il prima possibile perchè ho altre trattative in corso. Se quando mi dici che è il mio turno non ho ancora concluso nulla allora possiamo accordarci. Ti ricordo che spedizione e pagamento immediato con bonifico online per me sono ok. Ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.