|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
(cl+Sped) Cerco notebook vecchiotto p3 o celeron a basso costo
come da oggetto cerco
notebook p3 o similari a basso costo, valuto proposte grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
up aspetto proposte
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
un travelmate 382 tci a 340€ spedito?
VENDO: Pc desktop completo: DUAL CORE E2180 TRATTATIVE:Serek1910,Dario Am2,Wubby,Billy-Joe,Oldfield,Zato,Alessio.16390,Zerominus,Lilletto,delly,alberto67, s5otto,J3X,adalpina,Gee7,nonso,sagomaccio, teopn,Benia,Unclesam76,FraCiurlo, Eldavi,frupoli ...e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Ho 2 notebook Acer Travelmate 525 (un TX e un TE) le cui caratteristiche sono:
- P3 700MHz - Floppy - CDROM - 128Mb di ram - ATI Mach 64 - 10Gb di disco - Alimentatore Se ti interessano possiamo fare 40€ ciascuno + s.s.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Io ti posso offrire questo notebook:
Olidata green 733 ( Tehom VS) Cpu P4 2.4 Ghz Ram 512 Mb ddr pc2700 Tft 15" Scheda video integrata sys Hd 30 Gb ( a disposizione se interessa un hd da 120 GB nuovo imballato ed in garanzia con prezzo da discutere a parte- eventuale conguaglio trattenendo il 30 Gb, con installazione o meno del S.O. Windows home) Masterizzatore dvd ( sostituito il combo di serie) scheda di rete e modem analogico 2 porte usb 2.0 , 1 porta mini firewire. scheda audio integrata con uscite cuffia i microfono porta parallela, vga out, tv out batteria con residua autonomia di circa 30' S.O. windows home, manuale originale e targhetta con licenza originale incollata al suo posto sul retro del portatile, manca il cd di installazione Cd driver e manuale del notebook Cd applicativi N° seriale Olidata 96409350 prezzo 200 euro +s.s NON ha di serie alcuna schedina wifii, pero ti posso vendere a 15 euro una pen drive 3Com usb wireless Se vuoi foto, mandami una tua mail e te le invio. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Amilo Centrino, 1Gb ram e HD da 7200 rpm interessa?
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di backstage_fds : 10-06-2008 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.