|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA CE SPED] EEEPC NUOVO MAI APERTO MAI ACCESO MAI SBALLATO
Come da oggetto, lo comprai il mese scorso da un noto sito online, poi visto i ritardi nelle consegne e la mia insofferenza andai al negozio sotto casa e lo comprai un altro nel bundle TIM.
Ieri finalmente mi è arrivato e ovviamente devo rivenderlo immediatamente. RIPETO non l'ho ancora aperto, E' IMBALLATO. PREZZO 260 euro visto che lo aprite voi per la prima volta. So che il prezzo del regolamento sarebbe 10 euro in meno ma per favore non limatemi visto che da imbecille irrequieto che sono ci perdo già abbastanza. RULEZ: Preferenza scambio a mano; Non scambio con nulla. Preferenza postapay ma va benissimo anche bonifico bancario. A disposizione, Antonio.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
in coda, scappo che sono al lavoro. ci sentiamo per i dettagli stasera
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OK
Ok, ti aspetto stasera.
Per il momento venduto a cagnulein.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
240 scambio a mano capua /caserta ndo te pare...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda 260 sped. incluse
#6 |
Senior Member
|
ALLORA
VENDUTO A CAGNULEIN si può chiudere, grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.