|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
[To+sped] Vendo DVD film originali ed in edizione italiana a prezzi bassi
Vendo DVD film originali ed in edizione italiana a prezzi bassi causa trasloco.
Sono un ex collezionista e questa e' una parziale lista dei miei DVD film (168/195) (aggiornata al 3 aprile 2008): ... altrimenti ci arrabbiamo - VENDUTO … piu' forte ragazzi - VENDUTO 7 chili in 7 giorni 8 mile - VENDUTO A prima vista A proposito di Henry A-Team : ... adoro i piani ben riusciti (2 DVD) Air America Air force one - Special edition Alexander (2 DVD) Alive : Sopravvissuti Allarme rosso - Special edition American pie American psycho American psycho II Apocalypse now redux - VENDUTO Arlington road - VENDUTO Attacco al potere Atto di forza - VENDUTO Babe: maialino coraggioso - VENDUTO Babe: va in citta' Bad boys II (2 DVD) Balla con i lupi - Special edition (2 DVD) Behind enemy lines : dietro le linee nemiche Blade - VENDUTO Blade II - Special edition (2 DVD) - VENDUTO Blue steel : bersaglio mortale BraveHeart - Nuova versione rimasterizzata (2 DVD) - VENDUTO Breaking out Broken silence (2 DVD) Bufera in Paradiso Bugiardo bugiardo - Edizione speciale Bull Durham : un gioco a tre mani C'era una volta in America - Edizione speciale (2 DVD) Cara mamma, mi sposo - VENDUTO Cari fottutissimi amici Charlie's angels Chi trova un amico trova un tesoro - VENDUTO City Hall Codice 51 Colombo - Volume 1 (2 DVD) Colors : colori di guerra Colpevole d'omicidio Colpo grosso Conflitto di classe Cornetti alla crema Corsari Corto circuito 2 - VENDUTO Così è la vita Crying Freeman Cube : il cubo - Special edition Danni collaterali DareDevil (2 DVD) Darkness Dudley Do-Right Due nel mirino Duets Echi mortali FBI protezione testimoni Fletch: un colpo da prima pagina French kiss Frequency: il futuro e' in ascolto Giu' le mani dal mio periscopio Great balls of fire!: vampate di fuoco Hamburger hill : collina 937 Harrison's flowers Heartbreakers Heat: la sfida - VENDUTO Hellboy (2 DVD) Hot shots! Hot shots! 2 Hulk (2 DVD) - Sigillato Hypercube: il cubo 2 I 2 superpiedi quasi piatti (2 DVD) - VENDUTO I gemelli - VENDUTO I Goonies - VENDUTO I miti: colpo gobbo a Milano I signori della truffa I tre giorni del condor Il ciclone Il conte Max Il coraggio della verita' Il favoloso mondo di Amelie Il ginecologo della mutua Il gioco di Ripley Il giorno piu' lungo (2 DVD) Il paradiso puo' attendere Il ponte sul fiume Kwai Il presidente del Borgo rosso Il professore matto Il tifoso, l' arbitro e il calciatore Indipendence day Io, Robot (2 DVD) Irreversible Johnny English Junior King Arhur L' infermiera di notte L' insegnante - Sigillato L' invidia del mio migliore amico L'ombra del vampiro L'ultimo treno La casa dei fantasmi La casa stregata La lettera scarlatta La liceale La maschera di ferro La maschera di Zorro La mummia - New edition La mummia : il ritorno (2 DVD) La notte dei morti viventi – Special edition (versione ita ''68 e 30° anniversary edition) La professoressa di scienze naturali La rivincita dei Nerds La rivincita dei Nerds II La scuola La signora gioca bene a scopa? La vergine, il toro e il capricorno La vita è bella - Edizione speciale Le grand bleu (2 DVD) Le verità nascoste Lost in space - Serie premium Lost souls : la profezia M'ama non m'ama Ma che colpa abbiamo noi Magdalene (2 DVD) Magnum P.I. : the best of (2 DVD) Matrix - VENDUTO Matrix: la crezione di un mito - Sigillato Mezzo destro, mezzo sinistro: due calciatori senza pallone Mia moglie è una bestia Miami Vice – Volume 1 (2 DVD) Monkey shines : esperimento nel terrore Monte Cristo Moonlight mile : voglia di ricominciare Mulholland drive Nati con la camicia - VENDUTO National Lampoon's Christmas vacation : un natale esplosivo Nel nome del padre Nella morsa del ragno Non c'e' due senza quattro - VENDUTO Omicidio in diretta Palle in canna - VENDUTO Pari e dispari - VENDUTO Paulo Roberto Cotechino: centravanti di sfondamento Porgi l'altra guancia - VENDUTO Porky's : quei pazzi pazzi porcelloni Porky's II : il giorno dopo Prova a prendermi - Special edition (2 DVD) Punto di non ritorno Quattro matrimoni e un funerale Reazione a catena Regole d'onore Ricchi, richissimo ... praticamente in mutande S.Y.N.A.P.S.E Scary movie II Sergente Bilko Sex crimes : giochi pericolosi Shine Smoke Sotto corte marziale Spy kids : missione 3D - Game over - Collector's edition (2 DVD) + Occhiali 3D Sqaudra antiscippo Supernova Terminator 3: le macchine ribelli (2 DVD) - VENDUTO The Abyss (2 DVD) The Bourne identity The cell : la cellula The dangerous lives of altar boys The guilty The score The Skulls : I teschi - VENDUTO The unsaid : sotto silenzio The watcher - Serie premium The wedding planner : prima o poi mi sposo Thirteen Days (2 DVD) Tomb raider - Sigillato Tomb raider : la culla della vita - Sigillato - VENDUTO Tomb raider : la culla della vita (2 DVD) Tomb raider (2 DVD) Tredici variazioni sul tema Tutti pazzi per Mary Twilight Uccidete la colomba bianca Un furfante tra i boyscout Un medico tra gli orsi – Stagione 1 (2 DVD) - VENDUTO Un poliziotto alle elementari Un uomo innocente Un viaggio chiamato amore Venerdi' 13 Parte II: l' assassino ti siede accanto Verdetto finale Verita' apparente Via da Las Vegas Vulcano Whitewash: colpevole fino a prova contraria Windtalkers Per i film con 1 DVD il prezzo e' di Euro 6,00; per quelli con 2 DVD il prezzo e' di Euro 8,00. Chi acquista piu' film, applichero' degli sconti. Una foto dei miei DVD: ![]() Per altre foto o maggiori info sui film contattatemi con MP Per coloro che sono di Torino, possibilita' di ritiro a mano. Per tutti gli altri applico spedizione in raccomandata o con paccocelere3, paccocelere1 o postacelere1 (le spese di spedizione sono a carico dell' acquirente) Valuto anche permute con giochi per xbox 360 Regole della vendita: 1) Priorita' alla consegna a mano (Torino e cintura) 2) Possibilita' di spedizione a carico dell'acquirente 3) In vendita su altri forum, quindi un film puo' non essere piu' disponibile 4) Si metta in coda solo chi veramente interessato 5) Durata della coda massimo 24 ore 6) Postate solamente per mettervi in coda per uno o piu' titoli 7) Non inquinate la discussione con commenti non appropriati; se dovete proprio farli usate MP
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 28-04-2008 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
super prezzo per il blocco intero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
quanto per questi? Apocalypse now redux BraveHeart - Nuova versione rimasterizzata (2 DVD) C'era una volta in America - Edizione speciale I tre giorni del condor La vita è bella - Edizione speciale The Bourne identity Hamburger hill : collina 937 Magdalene (2 DVD)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda per tutti quelli di bud spencer e tercence hill.
mi fai il prezzo per questo blocco?
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Titoli aggiunti:
Babe: maialino coraggioso Johnny English Junior x Shania70 Quanto mi offriresti? Fammi sapere. Grazie x enghel Per questi: Apocalypse now redux BraveHeart - Nuova versione rimasterizzata (2 DVD) C'era una volta in America - Edizione speciale (2 DVD) I tre giorni del condor La vita è bella - Edizione speciale The Bourne identity Hamburger hill : collina 937 Magdalene (2 DVD) posso farti Euro 46,00 (totale corretto) invece di Euro 54,00 (le spese di spedizione sono escluse). Fammi sapere. Grazie x drain84 dovrebbero essere tutti questi: ... altrimenti ci arrabbiamo … piu' forte ragazzi Chi trova un amico trova un tesoro I 2 superpiedi quasi piatti (2 DVD) Nati con la camicia Non c'e' due senza quattro Pari e disperi Porgi l'altra guancia posso farti Euro 42,00 invece di Euro 50,00 (le spese di spedizione sono escluse). Fammi sapere. Grazie
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 21-02-2008 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
non saprei... devi sapere tu quanto vuoi realizzare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non e' che per caso hai caccia a ottobre rosso? me lo sono perso quando e' uscito in edicola!
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x Shania70
Ti ho risposto con MP ![]() x G0ldr4k3 Mi dispiace, ma non ho "caccia a ottobre rosso" x enghel Il prezzo corretto e' Euro 46,00 (no 44,00 dato che C'era una volta in America - Edizione speciale ha 2 DVD) Titoli aggiunti: DareDevil (2 DVD) Dudley Do-Right Due nel mirino Duets Echi mortali FBI protezione testimoni Fletch: un colpo da prima pagina French kiss Frequency: il futuro e' in ascolto Giu' le mani dal mio periscopio Great balls of fire!: vampate di fuoco I signori della truffa Il ciclone Il conte Max Il coraggio della verita' Il favoloso mondo di Amelie Il ginecologo della muta Il gioco di Ripley Il giorno piu' lungo (2 DVD) Il professore matto Il tifoso, l' arbitro e il calciatore Indipendence day
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 21-02-2008 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ultimi titoli aggiunti:
Io, Robot (2 DVD) Venerdi' 13 Parte II: l' assassino ti siede accanto Verita' apparente Via da Las Vegas Vulcano Whitewash: colpevole fino a prova contraria Windtalkers x Shania70 Il prezzo che ti ho mandato con un MP era riferito a 166 film, il prezzo cambia per 195 DVD; cosa ne pensi della mia proposta? Fammi sapere qualcosa con un MP. Grazie x enghel Riusciamo a concludere per i film che mi hai chiesto? Fammi sapere. Grazie x drain84 Riusciamo a concludere per i film che mi hai chiesto? Fammi sapere. Grazie
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao
c'era una volta in America è "digipack" oppure "amarray"
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x enghel
Scusami per il ritardo nel risponderti, ma sono stato impegnato nel trasloco. Per quanto riguarda "c'era una volta in America" è l' edizione speciale a 2 DVD nella custodia "amaray". Fammi sapere qualcosa. Grazie
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
Coda per questi:
- BraveHeart - Nuova versione rimasterizzata (2 DVD) - Babe: maialino coraggioso - Corto circuito 2 - Matrix (è la versione cartonata giusto?) - I gemelli Che prezzo riesci a fare comprese spese di sped. in raccomandata tracciabile? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x donaz13
Ciao, per - BraveHeart - Nuova versione rimasterizzata (2 DVD) - Babe: maialino coraggioso - Corto circuito 2 - Matrix (è la versione cartonata giusto?) - I gemelli posso farti Euro 27,00 invece di Euro 32,00. Per quanto riguarda le spese di raccomandata, ti faccio sapere domani dato che devo pesare il blocco di DVD. Dimenticavo, sempre domani ti faccio sapere la versione di Matrix
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok attendo notizie allora...vedi se riesci a fare 30 euro inclusa la spedizione con raccomandata.
PS: Per il resto garantisci anche che i film sono tutti perfetti come nuovi e completi giusto? (no allegati alle riviste etc..) Attendo Tue Notizie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao
putroppo devo ritirare la proposta di acquisto per un imprevisto ! scusami veramente tanto
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Hai per caso serie Tv o Anime?.
Ps: Sono un collezzionista anch'io ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x ingwye
Ho anche DVD (sempre originali ed in edizione italiana): - Anime - Cartoni/Disney - Cofanetti introvabili - Comici - Musica Mi dovresti mandare con un MP la tua posta elettronica in modo da mandarti le miei liste aggiornate e le foto. A dopo
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 29-02-2008 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
quanto mi metti questi compresa la spedizione in raccomandata???
balla coi lupi c'era una volta in america braveheart la vita è bella matrix omicidio in diretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io cmq sono ancora in coda per i miei...mi fai sapere in pvt l'ultimo prezzo compresa sped. con raccomandata?
P.S Matrix poi è la versione cartonata? Attendo tue notizie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
- Anime - Cartoni/Disney - Cofanetti introvabili Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.