|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
[MI+Monza]Vendo/Scambio HTC s620
Vendo lo smartphone HTC s620 a 100 euro, già aggiornato a Windows Mobile 6 dal sito HTC.E' stato acquistato a gennaio quindi la garanzia è valida.Proponete oggetti tecnologici recenti da scambiare (sempre a mano).Sono disponibile al solo scambio a mano in zona Milano e Monza.Ecco le principali caratteristiche dell'oggetto
Smartphone con Microsoft® Windows Mobile® 6.0 e accesso istantaneo ai messaggi di posta elettronica. Display da 2.4 pollici QVGA con modalità orizzontale. Quad-Band EDGE/GPRS. Wi-Fi® e Bluetooth® 2.0. Operazioni a una sola mano con HTC JOGGR™. Tastiera integrate per immissione semplificata di testo. Visualizzate documenti Word, Excel, Powerpoint e PDF. ![]() Ultima modifica di cLover : 24-04-2008 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP, qualche mod può modificare il titolo per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Pronto a concludere subito alla vendita al tuo prezzo se spedisci, con spese di spedizione a carico mio.
In coda. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi spiace ma non spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok. Se cambi idea basta un PM.
Up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda per un amico al tuo prezzo
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
eccomi grazie lenni
clover mi servono un paio di giorni... scontrinato a che prezzo? (manda anche pvt nel caso) condizioni?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, saresti interessato ad un ipod touch 8 GB?
Dovrei spedire, ma per tua sicurezza (ovviamente con le dovute garanzie) spedirei per primo!
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Mi spiace ma non spedisco, solo scambio a mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
bene anzi male clover...
mi scodo e stavolta davvero con dispiacere, visto che mi fa morire sto telefono... solo che speravo di togliermi un cell... ma vedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1727747 e sto vendendo in altri lidi... e di farti aspettare non mi va più... visto che eravamo d'accordo ti facevo sapere entro venerdì... anzi prima... se aggiungessi un altro tel alla mia collezione in questo momento, mi prenderei gli insulti... se avessi venduto l'altro, almeno facevo girare e non aumentava il numero... quindi non si tratta di soldi.. visto che il tel che vendo mi fa intascare circa 15 euro netti... e questi 15 non fanno differenza economica. ti ringrazio della disponibilità e della pazienza... beato chi te lo confermerà ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
No problem, ti avevo dato la disponibilità per tenertelo da parte.Sei stato molto gentile ad avvisarmi anche prima.Comunque se è una questione di quantità di cellulari potresti buttarne uno
![]() Vabbè ragazzi fate le vostre offerte Vi ricordo che il cellulare è in condizioni ottime, l'ho preso il 19 gennaio quindi la garanzia c'è.Pagato 199 euro, lo vendo a 100 euro.Solo scambio a mano zona Monza/Milano.Proponete oggetti tecnologici recenti da scambiare (sempre a mano) Ultima modifica di cLover : 24-04-2008 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao, scambieresti con un Nokia e61? Scambio a mano possibile a Monza..
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
No mi spiace lo vendo perchè non è il mio genere, e l'E61 sembra essere simile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Disponibile scambio a mano al tuo prezzo di 100euro,anche oggi alle Torri Bianche a Vimercate.
Fammi sapere 393-0711096 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Scusa se non ho risposto ma ieri avevo da fare
Vimercate è un pò lontano però, non potresti avvicinarti a Monza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cambio con n70 black? garanzia come il tuo e condizioni perfette..interessa?
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Monza dove? Stazione treni? Va bene ore 15.30 circa? se ok fammi squillo con cellulare per conferma.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Questo pomeriggio ho già un impegno, ti avviso io quando posso OK?La stazione dei treni va benissimo Ultima modifica di cLover : 26-04-2008 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.