|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quale il miglior lettore dvd? Oppure master. con miglior lettura?
Il mio Nec 3500 sta cominciando a dare i numeri. Pur avendo ancora una scrittura impeccabile negli ultimi tempi basta che ci sia una cazzatina sul suopporto (ma a volte non c'è il minimo graffio,amche con il disco è perfetto!!!) mi da errore di lettura oppure di ridondanza ciclico. E' sempre stata un'ottica sensibile,questo lo so,ma adesso,dopo 3 anni di onorato servizio,si comincia davvero ad esagerare!
![]() C'è qualche lettore (ma visti i prezzi,anche un altro master va bene) che mi garantisca di leggere anche i sassi??!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah...interessante.....altri pareri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
riguardo i masterizzatori, ci sono delle prove su modelli non recentissimi su tomshw
ho appena preso un samsung, beh non ne sono rimasto molto soddisfatto. se non hai esigenze particolari punterei sui pioneer, a parte rari casi dovrebbero essere i migliori in fatto di prestazioni, ma anche i piu rumorosi. se vuoi il top go buy plextor ma devi spendere il doppio. ho appena smontato il mio mast cd plextor con grande rammarico perche mi è durato quasi sette anni e lavora meglio di sto masterizzatore nuovo del cavolo che ho preso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se cerchi il miglior lettore dvd,allora orientati su LG,che sono anche ottimi per la scrittura,se poi cerchi il top per la scrittura,allora prendi un Pioneer o un 112 oppure un 115d.
Ultima modifica di eleonora390 : 20-03-2008 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie dei consigli,anche se ormai ho già preso un LG H55N. Ho provato tutti i dvd che mi davano problemi col Nec e me li ha letti tutti senza nessun problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io ho un LG sga-H42n ma non mi legge tutti i cd e dvd per cui ho affiancato un Pionner 107d che invece legge tutto e masterizza tutto. Pur non essendo recentisimo si rivela nettamente migliore. Non capisco il perchè.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Potresti provare ad aggiornare il firmware se non lo hai ancora fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma aggiornare il firmware con quello più recente conviene sempre,oppure se non si hanno problemi è meglio lasciar stare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh considerando,che dici che non legge alcuni cd/dvd,io ti consiglierei comunque di aggiornarlo....male non può fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No no,io per ora non ho nessun problema,per questo ho chiesto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi riferivo a quando parlavi del Nec,comunque se non hai particolari problemi per adesso lascerei tutto come è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah ok!! No,niente da fare,ho provato a mettere il firm ufficiale più recente,anche alcuni degli ultimi moddati,ma non c'è stato verso. Inoltre era un periodo che ogni tanto non si apriva più,mi toccava perdere delle mezzore per estrarre il supporto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh allora,il drive era proprio andato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.