|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
winmx e outpost
salve, ho scaricato winmx 3.10 e non mi funziona.. non riesce a fare il test della connessione e ho configurato outpost dando massima libertà a winmx. se non riesco a farla funzionare quasi quasi rimetto la vecchia versione di winmx.
sapete aiutarmi? grazie eclissi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Disabilitalo il firewall quando WINMX fa il test..così funziona...poi lo rimetti...
Tranquillo in quell'attimo che OUTPOST è disabilitato nessun LAMER entrerà nel tuo PC ![]() ciaus ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anke a me n riesce a trovare la connessione..che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, non so perchè ma mi aveva messo winmx in blocked... e poi ogni tanto mi esce quando non sono connesso una finestra in cui mi chiede la connessione per l'applicazione che utilizza un certo indirizzo IP... mah, mi sa che reinstallo zone alarm....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sto nuovo winmx mi sa tanto di sola anke se rimarro sempre fedele!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ip che ti chiede è quello della persona che tenta di scaricare da te,se te accetti outpost lo farà scaricare,altrimenti gli blocchi il download... Ti prego non installare ZONE ALLARM!!!è da NEWBIE ![]() ![]() ![]() ciaus
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il fatto è che non mi chiede di connettermi quando sto collegato, ma quando sto scollegato... e poi non è sempre l'IP di winmx...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
X me se fai una trust risolvi tutto. Cmq come fai a sapere che l'IP non è di WINMX?potrebbe essere anche dei server di WINMX... Fammi sapere come risolvi....
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'ho messo in trust, ma ieri sera non si collegava perchè anche ad altre persone non funzionava... comunque da outpost riesci a capire quale file sta mandando la richiesta di connessione e spesso non èdi winmx ma di altri programmi... e mi succede solo dopo che mi sono scollegato.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
scusa un secondo: la richiesta di connessione ti appare non appena ti disconnetti? Usi altri programmi di file sharing o di messaggistica come msn o icq?
Se li usi, una volta che ti sei disconnesso, questi programmi non "sentono" più la rete, e cercano di mandare segnali all'esterno. per cui ti appare la richiesta di connessione Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.