|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
[Taverna del Re] Due donne si danno fuoco per protesta
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Non è così che si ottiene qualcosa....anche se lo metti su you tube ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma come si fa a darsi fuoco per la munnezza?
![]() Io non ce la faccio più a sentir parlare di munnezza campana invece: ho ben altri problemi per la testa che preoccuparmi della munnezza che non si sanno smaltire. Li abbiamo aiutati con fiumi di soldi che sono finiti nel cesso: io la mia parte l'ho fatta tutta attraverso quei contributi, ora non me ne frega più niente. Il problema ora se lo risolvano loro con i LORO SOLDI se vogliono, altrimenti facciano pure crescere montagne di rifiuti alte quanto l'Everest. Lo Stato deve impegnare le risorse nelle pensioni, nel ridurre le tasse e per aumentare in generale il potere d'acquisto degli italiani dato che siamo in piena emergenza, altro che munnezza campana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
comunque non preoccuparti, faranno a meno dei tuoi soldi...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io voglio arrivare a fine mese senza preoccuparmi di debiti che non riesco a saldare per colpa del potere d'acquisto che crolla, non pagare gli infiniti sprechi campani. Che poi la responsabilità della popolazione campana viene sempre negata: la colpa è sempre di qualcun'altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è darsi da fare.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ovvero la cosa che i napoletani nn fanno x l'emergenza rifiuti
ho visto in tv + volte servizi sulla situazione attuale, mi ha sorpreso vedere ancora ai lati delle strade nn solo la spazzatura,ma anche materassi, sanitari,copertoni tv ,insomma ,tutto quello che dovrebbe di norma nn essere abbandonato accanto al bidone dell'immondizia. noi ci culliamo nell'asistenzialismo a fondo perso, ed ecco i risultati.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
balcanizzazione dell'italia ... questo è il vero futuro,
altro che europa... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
No semplicemente le risorse sono preziose, specie in questi anni di progressivo deterioramento del potere d'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
![]() se sono così disperati, perchè non si rimboccano le maniche ed iniziano a dare una mano? 1000, 10000 , 100000 mani per raccogliere e differenziare tutta la mondezza, per poi si venderla a germania o chissà chi altro, sono sempre meglio di 100 spazzini impiegati giorno e notte. che nn fanno altro che raccogliere e ammucchiare, raccogliere a ammucchiare indistintamente. invece stan li a lagnarsi, o al massimo pulire gli spazi di fronte casa. ( vedi quelli che avevano sgomberato la strada di fronte alla discoteca, perchè non potevano entrarci il sabato sera)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dovrebbero dare fuoco a bassolino e jervolino ...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Infatti secondo me non era loro intenzione darsi fuoco figuriamoci... piuttosto quella furbona a destra si stava spippettando una sigaretta tranquillamente con cose infiammabili attorno...praticamente poteva succedergli una cosa del genere anche nel letto a casa
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come al solito, in questo thread vedo gente che dice le solite cose, minaccia di non dare più soldi(è la fine, senza quei soldi chissà quanta gente morirà di fame!), quota senza portare mai una sola piccola argomentazione intelligente.
Io sinceramente sono stufo di leggere sempre le solite cose, ora non sto difendendo nè la Campania nè la sua gente. In fondo non ci ho mai vissuto lì quindi si arrangino da soli. Spero solo due cose: che finalmente si faccia questo benedetto stato Padano(notare la P maiuscola), così non sentirò mai più i piagnistei dei leghisti ,e nello stesso tempo che al Sud scoppi una bella guerra civile per sistemare una volta per tutte la situazione meridionale. A quel punto me ne potrò andare da qualche parte all'estero per vivere, almeno si spera, senza italiani di alcun tipo attorno.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui i piagnistei non li fanno i "padani" ma quelli dei comitati notutto che si oppongono ad ogni soluzione ragionevole di risolvere il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque dici giustamente di non voler pagare per una colpa non tua. Come intendi procedere ? Spiegami, così smetto di pagare anch'io per colpe non mie.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Come devo procedere? Di concreto posso fare ben poco, però ho ancora il diritto di esporre il mio punto di vista liberamente, sperando che questo possa servire a qualcosa e/o a qualcuno. Fra l'altro io non sono xenofobo verso i campani, dico solo che i loro problemi locali devono risolverseli loro senza pesare eccessivamente sul bilancio nazionale con la scusa della solidarietà nazionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
con tutti i problemi che ci sono poi quando ci fu il terremoto a salo 100 anni fa la gente non chiamo 1 cazzo di nessuno olio di gomito e via si ricostrui tutto questi invece si danno fuoco e sperano sempre negli aiutini degli altri si danno fuoco? 2 in meno al mondo frega nulla sinceramente anzi no mi frega perche questi vanno all'ospedale pagato anche con le mie tasse Ultima modifica di Charonte : 08-03-2008 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
Il problema ora ve lo illustro io dato che con queste due donne ci ho manifestato... Giugliano è il territorio che in campania ha subito più di tutti....si contano decine di discariche abusive e legali, abbiamo manifestato perchè taverna del re è la discarica (nonostante loro la chiamino sito di stoccaggio temporaneo) più grande d'europa: ci sono oltre 4 milioni di ecoballe (che non sono ecoballe ma munnezza impachettata)...La superfice di taverna del re occupa 6 km quadrati (non so se mi spiego) tanto è vero che da google earth la noterete sicuramente....In questi anni i cittadini di giugliano sono gli unici che non si sono mai opposti a nessuna discarica (tant'è vero che ne hanno aperte decine) e questo ha fatto si che i vari commissari straordinari approfittassero della situazione e ci utilizzassero come discarica sentendosi autorizzati a non rispettare nessuna regola....Più volte i rilievi dell'arpac e dell'asl hanno dimostrato che si tratta di un disastro ambientale ma tanto che ce frega i giuglianesi non protestano continuaiamo a riempirli di rifiuti....ora vi faccio qualche esempio delle irregolarità riscontrate durante i presidi a cui ho partecipato: 1:sapete già che i cdr non sono cdr ma impacchettatori di munnezza quindi le ecoballe lo sono solo di nome 2:all'interno di taverna del re le piazzole di cemento sono fatte in modo che il percolato non venga raccolto ma vada direttamente nel terreno ad inquinare quei campi da cui partono gli ortaggi per il nord... 3:i muletti che prendono le ecoballe dai camion per formare le piramidi di munnezza hanno delle "pinze" che necessariamente bucano le balle permettendo a cani e gabbiani da ormai mesi di nutrirsi, 4:non tutte le piazzole sono coperte come prescrive la legge 5:dai punti 2.3.4 si evince che abitare lì intorno, una volta un posto bellissimo tra campi di peschi e il mare a 2 km, ormai è umanamente impossibile e tante famigliole appena sposate che lì hanno comprato casa perchè essendo un territorio un po' più periferico aveva case a prezzi bassi sono destinate a morire (pagando un mutuo trentennale) inoltre d'estate si è costretti a stare con porte e finestre chiuse per ovvi motivi... 6: negli ultimi giorni nonostante l'ordinanza prefettizia permettesse di scaricare ai soli camion provenienti dalla provincia di napoli in realtà i camion vengono da tutta la campania continuando a violare le norme che vogliono la indipendenza delle province...insomma ci sta pure bene che stocchino le nostra spazzaura ma quella delle altre province proprio no... 7: I camion che entrano ed escono grondano (nei rimorchi) di percolato cosa vietatissima e che comporta il sequestro del mezzo:cosa che i poliziotti si guardano ben dal fare... 8: ho visto con i miei occhi i contadini dei campi limitrofi distruggere i propri raccolti perchè rimasti invenduti... 9: nonostante ciò tonnellate di derrate alimentari ormai contaminate continuano a finire sulle nostre tavole (anche le vostre al nord).... 10:tutti i commissari straordinari hanno riconosciuto che il nostro è il territorio più martorizzato della campania e ognuno ci ha promesso che mai più si sarebbe aperta una nuova discarica...cosa puntualmente smentirta.... 11: nel mio territorio le morti per tumore sono aumentate del 20% 12:ovviamnete si tratta di un business multimiliardario a favore della fibe (impregilo) che non potranno mai permettere che finisca ecco perchè a noi i celerini ci hanno picchiati e le due donne per disperazione si sono date fuoco, ma il bello deve ancora arrivare: il business è appena iniziato !!!!Grazie all'ultimo regalo del governo prodi quello che era il termovalorizzatore di acerra ora è stato declassato a termodistruttore ergo i milioni di ecoballe ora stoccate a giugliano e in pochi altri posti potranno finalemnte essere bruciati e a guadagnarci saranno sempre i soliti... 13: VORREI FAR CAPIRE AI NORDICI CHE NOI LA DIFFERENZIATA LA FACCIAMO, IL PROBLEMA E' CHE AI PIANI ALTI NON SI VUOLE CHE SI FACCIA PERCHE' COSì SI CREANO PIU' BALLE,QUINDI IL LORO GIRO DI GUADAGNO AUMENTA ne avrei tante di cose da dire spero abbiate capito cosa volevo dirvi,io sono un cittadino onesto che rispetta la legge e come me ce ne sono tantissimi che non ce la facciamo proprio più.....io vivo in una famiglia di professionisti e solo il fatto che posso ereditare il lavoro (redditizio) mi fa restare qui...
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 Ultima modifica di zetec : 09-03-2008 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.