|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ctxfihlp mfc application
Da un po di tempo, non so di preciso da quanto, ogni volta che avvio il sistema operativo mi crasha questo programma dandomi questo errore:
ctxfihlp mfc application ha smesso di funzionare Ho provato a cercare in rete ma nessuno ha il mio problema quindi cerco aiuto anche perchè mi è sembrato di capire che questo programma sia essenziale per il corretto funzionamento della scheda audio. Saluti Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 12-03-2008 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non ricordo male e' un pezzo dei driver inseriti da creative,
in particolare un pezzo che in realta' con l'audio non ha molto a che vedere Creative X-Fi Help documentation. proverei con una bella disinstallazione/pulizia/reinstallazione. Ultima modifica di mentalrey : 11-03-2008 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
c'è un modo per evitare di disinstallare tutto? no perchè io uso i driver del cd e, per colpa di questi driver, ho un problema di volume (praticamente il volume risulta essere estremamente basso e devo fare vari salti mortali tra le opzioni per "ripristinare" l'audio). I nuovi driver della creative non mi funzionano come dovrebbero, e quindi sono costretto a rimanere su quelli del cd.
Il mio sistema operativo è Vista a 32 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.