|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
(Brescia + sped) MacBook Core2Duo 2GHz - 720 Euro
Ciao a tutti.
Ho un MacBook Core2Duo 2Ghz, 1 GB di ram, disco da 80 GB, combo drive, display da 13', datato primi di Giugno 2007, quindi ancora in garanzia per 3 mesi, in ottime condizioni. Completo di imballo originale, dischi di ripristino, apple remote, alimentatore da rete, insomma tutta la dotazione originale. Lo voglio vendere perché ho comprato un iMac, e mi serve poco un portatile. Il prezzo é di 720 euro spedizione inclusa. Se lo desiderate è possibile anche lo scambio a mano. Contattatemi, così posso inviarvi un paio di fotografie. Ad ogni modo vi assicuro che le condizioni sono ottime, come devono essere quelle di un oggetto che in 9 mesi ha subito un utilizzo moderato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
fammi sapere ![]()
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
stai calmo. credo che fare proposte sia nelle regole. se non ti stanno bene te ne puoi pure andare da qui. ma vedi un pò te...
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Calma ragazzi.. Su...!
Mi mandi qualche foto...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessato dunque coda però mettiamoci daccordo sul metodo di pagamento.
Essendo un nuovo utente ti propongo il pagamento in contrassegno oppure alla ricezione ti faccio la ricarica postepay.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Per le fotografie non c'è problema, fatemi avere in MP la vostra email e ve le posso mandare.
Per il pagamento accetto solo bonifico bancario (il più sicuro) o al limite un vaglia (intestato a me, quindi riscattabile solo da me, e altrettanto sicuro). Con "sicuro" intendo sia per il compratore sia per il venditore: sono entrambi metodi di pagamento riconosciuti legalmente (postepay non lo é) perché sia chi paga, sia chi riceve, ha un'identità riconosciuta (in banca si è registrati col proprio conto, in posta si deve presentare un documento per la spedizione e per l'incasso). Chiaramente accetto anche consegna a mano con contanti alla consegna. Postepay e contrassegno sono esclusi. Ancora più escluso postepay dopo la spedizione! Per la cronaca sono calmissimo, solo certe proposte credo siano solo una perdita di tempo. Potresti anche propormi 50 euro 4 datteri e 1 peperonata, ma non siamo alla sagra dei buffoni, e non sono un venditore che ama far perdere tempo ai potenziali acquirenti, quindi pretendo che le persone non facciano perdere tempo a me, e se lo fanno evidentemente non sono potenziali acquirenti. Ragionamento complesso, ma sicuramente efficace, vi pare? Ps: per la storia del "nuovo utente", é vero non ho mai bazzicato spesso su questo forum, ma posso chiaramente fornire referenze (feedback sulla baia) e garanzie telefonico/tecnologiche (un bel colpo di telefono prima, una copia dei miei documenti, fotografie dettagliate della merce prima della spedizione, più di così...) Ultima modifica di messmaker : 16-03-2008 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Uppino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.