|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
[Pisa+Sped] HTC P3600 nero ITALIA, perfetto in garanzia. In regalo minisd 4GB
Come da titolo vendo HTC P3600 nero ITALIA,no brand, perfetto(appena tornato da rma per sostituzione cover, quindi praticamente pari al nuovo, c'è ancora la pellicola protettiva sulla porta infrarossi!!).
Acquistato a gennaio 2007, pellicola protettiva brando sul display, confezione originale con tutti gli accessori inclusi, cuffie, caricabatt, cd, cavi, manuale.....insomma tutto! Ovviamente in garanzia con fattura rilasciata dal venditore. in + regalo mini sd da 4gb(con adattatore per sd) Posso valutare lo scambio solo con Nokia e90+mio conguaglio da stabilire(ovviamente l'edizione priva di difetti) Prezzo 330€+SS Regole per il mercatino: - spedizione a carico dell'acquirente - precedenza al mio prezzo - precedenza a mano - pagamento anticipato ricarica postepay - in vendita anche su molti altri forum - code veloci e decise! Garantisco/richiedo max serietà, x qualsiasi info chiedete pure!! (ho già avuto numerose trattative su questo forum, basta cercare il mio nome nel mercatino [Vendita] Mercatino informatico : Componenti ) ![]()
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 05-03-2008 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
coda ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto a ginepraio a mano!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
prodotto ottimo, grazie e alla prossima!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.