|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aiuto passaggio a Tele2
Salve a tutti,
vi spiego il mio problema: Ho l'Adsl con Libero da circa 3 anni,la Linea Telefonica con Infostrada da poco più di 1 anno e in più continuo a pagare il Canone Telecom. Mi ha contattato la Tele 2 per offrirmi il Tutto Incluso Senza Canone Telecom Telefono + Adsl a 33 euro al mese. La signorina mi dice che devo inviarle via Fax il modulo per la disdetta dell'Adsl e che invece non importa la disdetta del Telefono con Infostrada,in quanto ho già fatto la registrazione telefonica in cui chiedo di passare a Tele2 e abolire il canone Telecom e che è una cosa a cui penseranno loro. Risulta anche a voi che sia cosi? Oppure dovrei fare anche la disdetta del contratto di Telefonia? (preciso che la bolletta Adsl e Telefono mi arriva tutta insieme in quanto Libero e Infostrada sono la stessa compagnia) Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Qualcuno sa rispondermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non è tanto 33€/mese?
Considerato poi che qui ne parlano un gran male... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
33 Euro tutto compreso Telefono e Adsl,senza Canone non è tanto,anzi è pochissimo.
Se qualcuno mi sa rispondere al quesito che ho posto gliene sarei grato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
buona fortuna.....ti sei scelto il peggiore dei (non) operatori di telefonia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Beh, Alice è 27,90€/mese e forse è più affidabile
![]() http://adsl.alice.it/telefonare/alic...nare_index_1_4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Non so se con Alice ci sia lo scatto alla risposta o meno... inoltre il canone ci sarebbe comunque no?
In ogni caso,non sono qui per chiedere giudizi sulla qualità del servizio o su altri operatori migliori di Tele 2,sono qui per sapere qualcosa in più in merito alla disdetta del mio attuale contratto,come ho spiegato nel post iniziale. Grazie ancora per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ops...mi sono sbagliato...ALICE 7Mb con VOCE costa: Abbonamento mensile (IVA incl.) 22,90 € Navighi quanto vuoi fino a 7 Mega di velocità e chiami o videochiami sia dalla linea principale, sia dal numero aggiuntivo, a 0 €cent/min. Scatto alla risposta 15 cent, ma 10€ in meno/mese (senza router). Per il resto lascio che qualcun'altro t'illumini. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ti consiglio di tornare sui tuoi passi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
![]() Non avessi scoperto questo forum probabilmente ci sareio cascato pure io, fortuna che invece ho solo la CPS con loro. Ma non vi dico quante volte mi hanno chiamato a casa per propormi l'ALL INCLUSIVE....pure di Domenica mattina! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Vi ringrazio,ma vorrei un altro tipo di risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
A me non risulta che si debba mandare una disdetta per il cps,
infatti telo cambiano ogni volta senza avvertire il precedente operatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
Codice:
La signorina mi dice che devo inviarle via Fax il modulo per la disdetta dell'Adsl e che invece non importa la disdetta del Telefono con Infostrada, in quanto ho già fatto la registrazione telefonica in cui chiedo di passare a Tele2 e abolire il canone Telecom e che è una cosa a cui penseranno loro. però quando dopo 10 giorni sono ritornato sui miei passi telecom mi ha detto che dovevo fare tutto io. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.