|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1573
|
RAGAZZI MI SERVE UN AIUTO
Salve, mi scuso prima di tutto se posto qui, ma ho assolutamente bisogno di un aiuto. Non sapevo dove postare altrimenti.
Il problema è il seguente: ho acquistato da un negozio online una asrock alivexfire arrivata venerdì, che è risultata essere nn funzionante, oggi l'ho rispedita al negozio ed informandoli della spedizione mi sono visto recapitare tramite email il seguente messaggio: "Spero abbia messo tutti i cavi all'interno che vediamo se siamo in tempo che entro 7gg c'è la sostituzione in automatico, nel caso attenderemo i tempi di reso.... Cordiali saluti.... ( ovviamente 7gg calcolando anche l'ìarrivo in sede nostra.,...) ciao" Avete notato il discorso dei 7 giorni... vi sembra giusto??? Grazie e scusate se ho sbagliato sezione.
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28466
|
mi spiace per l'accaduto, ma non è la sezione corretta.
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.