|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
[BO]Cerco 8800 gtx POV
Come da oggetto.
Solo POV ( magari quella con l'elfo sul dissipatore ) e non altri produttori. Prezzo attorno i 300 + ss. Anche senza scontrino ( con limatina ). In data odierna la si trova online a questo prezzo, nuova: http://www.shoppydoo.it/offerte-sche...r3_pci_ex.html Grazie. Rules: -preferita consegna a mano; -se pagamento anticipato data la somma gradirei bonifico o postepay ma con numero di tel fisso; Ultima modifica di biXel : 06-02-2008 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
(CT) Nuova 8800GTS a 512MB
(CT) Ciao, sono di Catania e devo vendere la nuova 8800GTS a 512MB. a te interessa la GTX giusto ma se guardi i test la nuova 8800 GTS è quasi alla pari e te la do al prezzo di 240€ così risparmi anke 60€. fammi sapere. ha un mese di vita. contattami per informazioni di ogni tipo o se vuoi delle foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie cmq 'mbare.
il mio post è piuttosto chiaro, direi. SOLO POV E SOLO GTX. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
invio pm
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Michelgaetano mia ha proposto la sua gtx. Concluso la transazione in data odierna con il pagamento tramite bonifico. Ora attendo la scheda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Aggiorno io: scheda ricevuta, sembra tutto a posto, biX deve testarla, ma non mi ha ancora ricontattato per eventuali problemi, quindi deduco tutto finito bene
![]() (Nel caso, sempre disponibile in pvt ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 19-02-2008 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo.
Tutto ok. Provata ieri. Grazie a michel ![]() Thread da chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.