|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sweex USB DVB-T = Grossa sòla!
ho appena comprato una di quelle famose pennette usb che permettono di vedere il digitale terrestre sul nostro pc...
c'è solo un piccolo problema: non funziona! ![]() ![]() ![]() che spettacolo è?! volevo sapere se qualcuno di voi ha già questa penna e se per caso a lui funziona. la mia zona è coperta dal segnale dato che abito in pieno centro e ho fatto lo scan di tutte le possibili frequenze immaginabili!!! domani proverò a comprare l'antenna per collegarla a quella esterna. fatemi sapere se a qualcuno funziona e come ha fatto a farla funzionare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se hai usato l'antennino in dotazioni ci credo che non hai trovato nulla.Devi collegare il pennino all'antenna condominiale
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
capito, ora lo faccio.
un'altra cosa deve essere installato qualcosa sull'antenna per poter ricevere il digitale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Inoltre, se hai windows XP sp2 è meglio installare una patch per il flusso DVB che, anche se importante, non viene inserita negli aggiornamenti automatici. http://www.microsoft.com/downloads/d...d-28251f9c50a5 Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.