|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Batteria, Magsafe o entrambi?
Raga il mio MacBook 2.16 del 2007 ha un problema serio.
L'ho tenuto fermo per 5/6 mesi causa rottura monitor, e quando poi l'ho riparato, tutto andava bene. Dopo un pò però accendendolo, il magsafe risulta essere sempre VERDE e la batteria "non in carica". Ho provato anche a fare le due procedure di reset consigliate da Apple, ma nulla è cambiato. A volte addirittura il led del magsafe si spegne pur restando acceso. Vorrei acquistare la batteria o il magsafe nuovo, non è un problema, ma non vorrei acquistarli entrambi. Secondo voi dov'è il problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non avendo la sfera di cristallo non è possibile dirtelo
ma fai ben presto a risolvere: vai in un negozio che fa assistenza apple e spiegagli il problema, a loro basta prendere uno dei loro magsafe e provare se funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
secondo me il difetto è nella batteria.
Tenendolo spento per tanto tempo la batteria è andata sotto corrente e quindi non viene caricata. Una prova da fare è lasciare il mac spento con alimentatore collegato per un paio di giorni, vediamo se si riprende un pò :-D succede spesso con i cellulari..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Stesso identico problema. Come hai risolto?
Ciao
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho avuto un problema simile. Sono andato in un Apple Store, mi hanno fatto la diagnosi della batteria ed il problema era proprio li...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.