|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[SI] Vendo/scambio due giochi Gamecube (massima serietà)
Salve a tutti,
sono intenzionato a vendere questi miei due giochi per Gamecube che sono in ottime condizioni e funzionano perfettamente: METROID PRIME-12€ (portato a termine 2 volte, ci abbiamo giocato io e mio fratello, e mai più riutilizzato. Contiene i punti vip Nintendo) VIEWTIFUL JOE RED HOT RUMBLE-6€ (NUOVO!Comprato a fine gennaio, utilizzato per 10 minuti e mai più toccato. Contiene i punti vip Nintendo) CALL OF DUTY 2 BIG RED ONE-4€ (portato a termine solo una volta e mai più riutilizzato) Aggiungo che: a) i prezzi non comprendono le spese di spedizione che si aggirano intorno ai 5€ per una raccomandata e ai 3€ per una spedizione con posta prioritaria. Chi dovesse preferire quest'ultimo tipo di spedizione si assume tutte le responsabilità sugli eventuali rischi; b) la consegna è ovviamente gratuita per chiunque abbia la possibilità di ritirare il gioco a mano: vivo a Siena. c) preferisco essere pagato tramite Postepay; d) chi decidesse di comprare i due giochi in una volta sola li pagherebbe 20€ + 6 di s.s.; e) sono disponibili le foto degli oggetti messi in vendita. Chiunque fosse interessato a vederle me le richieda; f) accetto anche uno scambio da pari a pari con altri eventuali giochi usati (sono anche disposto ad aggiungere un conguaglio economico qualora fosse necessario), in particolare con: CHIBI ROBO; RAYMAN 3; KILLER 7; METROID 2; g) offro ed esigo la massima serietà. Sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda e a garantire tutte le informazioni necessarie alla soddisfazione e alla tranquillità di chi fosse interessato a comprare (tradotto in parole povere: niente sole!). Contattatemi senza esitazioni. Chiunque fosse interessato, si faccia avanti. Ultima modifica di dirtycla : 07-04-2008 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
16€ METROID PRIME + CALL OF DUTY 2 per Gamecube.
Nessuno interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Aggiorno la situazione:
1)abbasso il prezzo di Metroid Prime (portato a termine solo due volte e mai più toccato; comprende 250 punti VIP) che passa a 12€ + 5 di s.s.; 2)aggiungo alla vendita: Viewtiful Joe Red Hot Rumble per 6€ + 5 di s.s. Il gioco è NUOVO e comprende 250 punti VIP. L'ho comprato a fine gennaio e, dopo averlo utilizzato solo una volta per 10 minuti, lo ho messo da parte visto che, nel frattempo, ero riuscito a recuperare altri giochi che mi tengono impegnato tutt'ora; 3)vendo il blocco dei tre giochi (i due di cui sopra + Call of duty2-portato a termine solo una volta e mai più toccato) per 20€ + 6 di s.s.; 4)sono sempre disposto a scambiare; Parliamone! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.