|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Importare in Outlook 2007 da Outlook Express...
Mi trovo davanti la cartella con tutti i messaggi (in formato .dbx) dove Outlook express salvava le email...All'interno ci sono anche i files .iaf con gli account...Adesso insieme alla suite Office 2007, s'è installato anche Outlook, ma non riesco a importarvi le email e i messaggi del cugino express...Ho letto diverse guide, ho cercato ovunque ma non riesco...se do importa messaggi, mi dice che non trova niente...Non so più dove cercare...Aggiungo che Outlook express ora come ora non ce l'ho installato.....Qualcuno di voi c'è riuscito ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
non lo sa nessuno ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.