|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aiuto
Ciao a tutti sono nuovo e nel mondo del pc sono autodidatta
![]() ![]() ![]() Il mio pc è così configurato: Case Xblade,alimntatore Tagan 600w, scheda madre Striker extreme, processore Intel Core 2 Quad 6600, 2GB ram Corsair Dominator, scheda video 8800 ultra. Per ora vi ringrazio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
credo tu abbia sbagliato sezione. ma mai dire mai.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok ci rinuncio è la seconda volta che sbaglio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Che luci stavi spegnendo nel case quando si è spento? Evidentemente credo che l'alimentatore (Tagan non roba scrausa del c***o ![]() Che Sistema Operativo hai? La finestra o il pinguino o la mela o il diavoletto?
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
uso la finestra come sistema operativo, l'alimentatore fa un rumore strano quando lavora di piu nn è un rumore di una ventola che aumenta i giri ma sembra piu un ronzio nn so come spiegarti bene....grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi aggiorna la finestra e deframmenta gli hd, specialmente quello su cui è installato il sistema operativo. Consiglio vivamente O&O Defrag, un missile! Un giro di antivirus e antispyware è d'obbligo al fine di escludere possibili infezioni. Per antivirus consiglio Kaspersky o NOD32 mentre per spyware Lavasoft Ad-Aware rulez!!! ![]() ![]() ![]() Poi usa il software gratuito CCleaner prelevabile quive che serve per svuotare cache varie e file inutilizzati e correggere in modo semplice ed immediato i problemi del Registro di Finestra. Aggiorna poi tutti i software che puoi. Di niente, P.S. se si spegne il pc durante il Memtest può essere allora un problema di alimentazione o surriscaldamento. Controlla che tutti i cavi siano messi a posto e inseriti correttamente. Controlla che la CPU,GPU,Northbridge Chipset non scaldino troppo altrimenti rimpiazza la pasta termica dei dissipatori. Se hai questo tipo di problema di alimentazione o surriscaldamento chiedimi pure se non hai mai fatto un po' di sana manutenzione al pc.
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
il problema sta che è tutto nuovo pc assemblato sabato scorso e ho controllato mille volte i collegamenti unico mio problema ora è alimentatore che ronza quando apro un gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti postare il modello esatto dell' alimentatore in questione?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.