|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Intel E8200
Ho appena comprato questa CPU al posto dell 'E6750
Ho fatto bene? Costavano entrambi 156 euro. Volevo orientarmi verso e8400 ma ancora non si trova facilmente! (almeno con il mio budget) Dite dite...tanto l'ho faccio arrivare al negozio quindiancora nn ho pagato niente! ![]() ciao!!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Imho hai fatto benissimo
![]() La cache di 6 MB, il processo produttivo a 45 nm, il nuovo stepping parlano chiaro: è certamente migliore dell'E6750! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si infatti...poi ho visto che consuma e scalda meno. L'unica cosa è che di solito non mi piace comprare le novità non ancora testate... (fobia nata per colpa di winzoz
![]() Altra cosa...va bene come mobo un asus p5kr? (tenedo conto che nn farò overclock o settaggi strani...l'importante è la stabilità!!!!)
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
avete qualche link di questi 8200, pr vedere come vanno e soprattutto a quanto si fermano di fsb wall ? Pensate che troverei grande differenza rispetto al mio E6400 a 3200mhz ?
Secondo voi sarebbe ipotizzabile impostare un E8200 a 8*500 giornalieri ? Uso liquido freddo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Hai fatto strabene anche perchè l e8200 è il figlio del 6750
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti...
vi farò sapere ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Vedrai che salirà almeno fino a 3,4 GHz con voltaggio default
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.