|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
E4500 troppo caloroso...
Ciao ragazzi,
Ho un E4500 che nn capisco xk ma appena avvio orthos le temperature iniziano a salire vertiginosamente io ho stoppato il test appena arrivava intorno ai 75°(RILEVATA CON TAT) per paura di friggerlo...Da cosa potrebbe dipendere ciò?Il dissi mi sembra montato correttamente e raffredda anche abbastanza bene...Potrebbe essere un problema di sensore?
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
secondo me non hai montato bene il dissipatore... Quelle cpu sono freschissime e il dissipatore originale non è così immediato da montare correttamente...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
ma in idle non hai problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no in idle nn ho problemi...Cmq il dissi lo ho rimesso giu e ora sembra meglio ma arriva sempre a 60° in full nn oc mi sembra strano...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E mi si e pure riavviato il pc ora...Xò nn so se è un problema di ali(500watt tecnoware ho sotto 2gb di ram e una 8600gts 512 ddr3)cosa dite potrebbe essere anche lui il problema di qst riavvio?se si cosa mi consigliate(una soluzione il piu economica possibile ma allo stesso tempo funzionante)?
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il riavvio può essere benissimo un problema software... anche a me succedeva (solo all'interno di un gioco) finché non ho reinstallato i drivers della mobo, si vede che per qualche motivo si erano corrotti... puoi anche escludere che sia la ram ad avere errori con qualche giro di memtest. Ti consiglio di disabilitare il riavvio del pc di fronte a errori (fai clic destro sull'icona "Risorse del Computer" e scegli "Proprietà", poi vai sulla scheda "Avanzate" e clicca su "Impostazioni" nella sezione "Avvio e ripristino" e smarca l'opzione "Riavvia automaticamente"). Facendo così, windows invece di riavviare il sistema quando trova un errore fatale ti mostra il blue screen, dal quale puoi scriverti i codici di errore e determinare quale driver è in panne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Gli alimentatori tecnoware fanno veramente schifo però, me ne sono passati per le mani 4 5 nessuno è durato piu' di un mese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.