|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Arctic Silver Thermal Adhesive
![]() Qualcuno di voi sa se posso usare questo prodotto per attaccare permanentemente il dissipatore al mio chipset?? ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
Cioè...va bene anche per il chipset oppure è solo per il processore??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e per quale motivo vorresti attaccare il chipset al dissipatore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Io ho usato la pasta bicomponente adesiva della Zalman e devo dire che è ottima, molto adesiva e da un ottimo scambio termico. Io l'ho usata per attaccare un dissipatore su una VGA e dopo più di un anno non ho avuto alcun problema. E' ottima anche per attaccare i dissipatori sulle RAM della VGA.
L'unico problema si pone solo se vuoi staccare il dissipatore, la posta è molto forte, quindi si rischia di far danni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Devo attaccare il dissipatore (Antazone AS-N1000) al chipset della mobo...e non viceversa
![]() ![]() Voglio solo sapere se è una pasta che va usata solo su un processore oppure va bene per qualsiasi chip...vista la risposta di Pether devo dedurre che posso usarla anke sul chipset...correggetemi se sbaglio plz... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Io una pasta del genere non la userei mai su un processore (come scritto prima una volta completamente asciutta diventa difficie da staccare), è stata fatta proprio per chipset o ram (o altri componenti che hanno bisogno di dissipatori ma non hanno un aggangio meccanico).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Perfetto! ti ringrazio...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.