|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma / Orzinuovi (Bs)
|
BRESCIA&PARMA: CERCO COMPUTER 50 EURO !!!
salve ragazzi,
come da titolo: cerco il miglior computer possibile a 50 euro, non di più! preferisco scambio a mano in provincia di brescia (sono di orzinuovi...) oppure in parma città. valuto qualsiasi proposta purchè NON SUPERIORE AI 50 EURO!!! attendo con ansia molte vostre proposte! a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Ciao,
per 50 € + s.s. ti posso vendere un pc così composto: - Mobo ASUS - Athlon 1000 Mhz - 512 Mb pc 133 (2*256) - nVidia Ge Forse 2 MX - HD 30 GB - Scheda di rete PCI - Scheda audio Creative PCI - lettore CD - masterizzatore CD - forse modem 56k PCI Devo solo trovarlo nel marasma della mia camera, lo riprovo e se sei interessato ti mando le foto.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si, sarei interessato con piccola limatina al prezzo :-)
volevo chiederti: -quanta ram scheda video? -ci sono porte usb? -la scheda di rete è la normale scheda ethernet x collegamento adsl? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
volevo chiederti 1 altra cosa: ci funziona win xp sp2 e ubuntu ultima versione 7.10?
p.s. il bios è in grado di bootare da cd automaticamente, che data porta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Quote:
2 usb scheda di rete 10/100, ci puoi attaccare il router adsl. L'ho usato per un po' con Win2K sp 4 e ubuntu 7.06 Per la limatina se ne può parlare. edit per il bios appena trovo il pc controllo. Dimenticavo la ventolina del northbridge non funzionava più così l'avevo sostituita con un dissipatore passivo il Al si un P166, non ha mai dato problemi. Se sei davvero interessato posso mandarti delle foto.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 Ultima modifica di Mc_Sturl4 : 19-01-2008 alle 12:56. Motivo: edit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok, magari provalo e se è tutto funzionante poi mi fai sapere ok?!
x correttezza ti dico che sto visionando anche qst configurazione x 50 euro con consegna a mano in quanto vicino casa mia: PC AMD - DURON 4 750 Mhz Scheda madre Gigabyte GA-7ZM 2 x PS2 2 x USB 1.1 2 x COM 1 x Parallela 1 x ETH Ingressi Audio e Game RAM: 320 MB (2x128mb + 1x64mb)=(DRAM 100Mhz) HDD: Samsung 40GB Scheda video: Riva TNT2 64MB (Uscite: VGA) Scheda audio integrata Scheda di rete 10/100 Unità ottica: Lettore CD 52X Masterizzatore CD HP 9100 SERIES (8x4x32) Floppy disk 1,44" Cavo Alimentazione SCHEDA TV - PINNACLE PC-TV ANALOGICA CON TELECOMANDO E CAVO TV SOFTWARE INSTALLATI: Windows XP con SP2 e Aggiornamenti Office 2003 (Word-Excel-Power Point-Outlook) Foxit Reader 2.2 Italiano (PDF, veloce e leggero) Winamp 5.5 Italiano (Musica) VLC (Film) Easy CD Creator (masterizzazione) Acdsee (Visualizzatore d'immagini) Antivirus Free Av Firefox 2.0.0.11 (Browser internet) Java Daemon Tools Power Archive x la limatina fammi sapere di quanto si può scendere ciao e grazie attendo notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Hai un PVT, siamo a 2 passi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.