|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gussago -BS-
|
Fiat 500: il Blue&Me compatibile con l' iPod ?
Domanda per tutti i possessori della Fiat 500: volevo sapere se il Blue&Me supporta l' iPod... cioè, se collego l' iPod posso comandarlo dalla radio vedendo playlist, album, artisti, oppure sarò costretto a comprarmi una memoria USB ???
grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Io sto ancora aspettandola ma un'amica già cel'ha, che io sappia il Blue&Me riguarda il telefono cellulare collegato con bluetooth all'auto, per l'ipod esiste un'apposita presa usb vicino al freno a mano, con cui funziona perfettamente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si ma che tu veda anche artisti e titoli ne dubito, di solito quelle interfacce visualizzano le playlist e te lo fanno gestire come se fosse un caricatore cd.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se non ricordo male si può gestire la musica direttamente dall'ipod, che a mio parere è anche molto più comodo dato che lo schermo è più grande e l'interfaccia più immediata rispetto alla radio dell'auto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gussago -BS-
|
si, mi riferivo alla presa usb io... ma quindi legge anche i file aac ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
in teoria l'ipod lo colleghi via usb al blue&me e l'auto te lo vede come un semplice hard disk.. non puoi gestire la musica dall'ipod ma solo dai comandi al volante, le playlist non penso vengano lette però tramite blue&me puoi sentire la musica in base a cartelle, artisti, ecc...
io ce l'ho sulla punto ma ho una penna usb attaccata ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.