|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Software Gestionale: Quale il migliore?
Ciao a tutti....avrei bisogno di un informazione....devo comprare un software gestionale (che gestisca anche carico/scarico magazzino) per la mia azienda....ma non so proprio da dove partire....qualcuno saprebbe indicarmi quali sono i migliori sul mercato? senza problemi di prezzo (a quello ci penso dopo ma intanto vorrei sapere quali sono i migliori)
Grazie mille.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
La mia aziende rivende i prodotti Teamsystem che sono tra i migliori, prova a fare un giro sul loro sito www.teamsystem.com il programma che fa al caso tuo è gamma enterprise.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Ciao, dovresti dare qualche indicazione in più su cosa ti serve, quanti utenti devono collegarsi, quali volumi pensi di trattare, pensi di avere bisogno anche di funzionalità ERP (gestione della produzione).
Se fai una ricerca all'interno della sezione vedrai che è un argomento gia trattato per vari livelli di esigenza.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
E magari trovi anche qualcosa di gratuito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.