|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Morbegno SO
|
Esiste Modem Wireles?
ciao ragazzi, chiedevo se esiste un modem Wireless, vi spiego ho un modem alice xo che non fa da wireles, non voglio comprarmi il ruter, xche mi secca impostare le porte ecc,, c'e mia sorella ceh si deve collegare il pc,, e voglio collegarlo via wireles, c'e un sistema x avere la possibilità di avere il wireles senza router, e con il mio stesso modem? come modem ho un ALICE GATE.. fatemi sapere se c'e qualche modo, x non mettermi il ruter anche comprando qualche apparecchio da aggiungere al mio stesso modem,, fatemi sapere ciao grazie,,
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
ma dove lo vorresti collegare al modem ? ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
io ho visto, questo stesso modm mio, che si mette di sopra un altro apparecchio,, xo fa da router,, e ha anche wireles.. cmq io certo qualcosa da poter collegarmi via wireles e ethernet senza avere il router,, stop,, se c'e qualcosa fatemi sapere,, ho cercato in internet, ma solo router oppure chiavette, che sempre devo avere il dispositivo wireless cioè il router,,
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
un access point, ma ti serve sempre un router per collegare più computer contemporaneamente ad internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
capito ok grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.