|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Capri (NA)+Sped] Vendo Notebook ACER ASPIRE 5601 AWLMi
Vendo questo notebook causa nuovo acquisto. E' sempre stato tenuto bene, quindi ottime condizioni. (come potete vedere dalle foto)
Scontrinato il 26/01/07 possiede ancora un anno di garanzia. Buon processore, buone ram, buone prestazioni... in generale è una buona macchina... Postare solo se siete interessati... grazie ![]() € 380,00 con j+1 assicurato incluso Pagamento anticipato paypal o postepay. In vendita anche su altri forum. Saluti WhiteAngel Buone Feste ![]() Di seguito le foto e le caratteristiche tecniche: ![]() ![]() ![]() ![]() Processore Intel Centrino Duo T2050 Ram 1GB (2 X 512MB) il notebook è dotato di 2 slot totali HD: hard disk 100GB (5400rpm) Cd/dvd: DVD Supermulti Schermo: 15.4" WXGA Acer CrystalBrite TFT LCD con risoluzione 1280 × 800 pixel 16ms tempo di risposta16.7 milioni di colori Connettività: 56K ITU V.92 modem con PTT approval; Wake-on-Ring ready 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet; Wake-on-LAN ready Intel PRO/Wireless 3945ABG network connection Wi-Fi CERTIFIED solution, supporting Acer SignalUp wireless technology Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Video: ATI Mobility Radeon X1300 512MB Hyper Memory, supporta ATI PowerPlay 5.0, Microsoft DirectX 9.0 e PCI Express Multimedia: Sistema Audio con due speakers incorporati Suporto audio Intel High-Definition S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) support for digital speakers Sound Blaster Pro and MS Sound compatibile microfono incorporato Dimensione 364 (W) x 274.75 (D) x 28/36.3 (H) mm Peso: 2,95Kg Interfacce i/o: 3 porte USB 2.0 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD) 1 porta per monitor esterno (VGA) 1 alloggiamento PC Card ( tipo II) 1 porta Modem (RJ-11) 1 porta Ethernet (RJ-45) 1 jack uscita casse/cuffie con supporto S/PDIF 1 jack ingresso microfono 1 jack ingresso linea 1 jack ingresso DC per alimentatore AC Software :Acer Empowering Technology (eDataSecurity Management / eLock Management / ePerformance Management / eRecovery Management / eSettings Management / eNet Management / ePower Management / ePresentation Management) Acer GridVista Acer Launch Manager Norton AntiVirus Adobe Acrobat Reader CyberLink PowerDVD NTI CD-Maker Acer Arcade |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda
prezzo trattabile? intanto mi informo un po su questo modello
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
vabene, informati pure...
![]() intanto sei in coda...per il prezzo è trattabile...ma non di molto ![]() Saluti... a domani |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]() intanto sei in coda...per il prezzo è trattabile...ma non di molto ![]() Saluti... a domani |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
acer
coda con limatina
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda con scambio a napoli
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Coda al tuo prezzo conclusione immediata se è il mio turno, ciao.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
acer
visto che alibibi (che ha rifiutato il io portatile!!!
![]() se nn dovesse andare a buon fine con lui contattami! Ciaooooo
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mandami un pvt con il tutto per pagarti..
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di legend2005 : 18-12-2007 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se lui offriva il prezzo pieno gia avevamo preso accordi e cmq non mi ha neanche domandato se gli davo il prezzo pieno ![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se avevate scambiato i dati in pvt il portatile andava a te, a norma di mercatino è quello il momento in cui un acquisto si considera perfezionato ...attendo il venditore per chiarimenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque sia ormai ci sono abituato a vedermi superato nelle code quindi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Premetto che come da mia risposta non volevo saltre nessuno in coda, posso immaginare che legend2005 sia contrariato ma credo tuttavia che il comportamento del venditore sia legittimo avvalendosi di quanto previsto nel regolamento all'articolo 13, che di seguito quoto per semplicità di lettura:
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
gia aveva accettato il mio prezzo ed ero pronto per il pagamento su pp mi mancava solo il numero...quella regola vale se non ci eravamo messi daccordo
ma cmq ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ovviamente di questo dettaglio non posso essere a conoscenza, riferisco solo che quando ho scambiato PVT con il venditore mi ha detto che ero il primo in quanto accettavo il prezzo, saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.