|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Ordine poster.
Abbiamo ordinato, e pagato con carta di credito, alcuni posters sul sito allposter.com.
L'ordine risulta spedito il 29/11 ma a oggi non ci è arrivato nulla. Ho già mandato due mail di sollecito ma non ho avuto risposta. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Ciao Irenina, il consiglio che mi sento di darti è di attendere. Con l'agitazione dei Tir anche i corrieri veloci sono in ritardo...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
usando la funzione "rintraccia il tuo ordine" cosa compare?
>bYeZ< |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ho acquistato dallo stesso sito anche io sabato scorso...speriamo non arrivino il prossimo anno
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ho acquistato anch'io da li...è partito venerdi della settimana scorsa e con lo sciopero è arrivato oggi..però è arrivato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
pagato il 2, partito il 3, arrivato il 6 a perugia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a parte il saldo, riesco a vedere dalla postepay se è stato effettuato il pagamnto a allposters?
In un ordine successivo su BOL almeno mi han dato il codice di tracciabilità del pacco e ho visto che era fermo a BS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
spedisco e ricevo diversi pacchi... e vi posso dire che in questo periodo (come tutti gli anni) sono spesso in ritardo ed anche grosso.....
poi dipende se è un corriere tipo SDA o un padroncino privato o sono le poste cmq in generale sono in ritardo... Poi il blocco dei Tir di certo non ha aiutato anzi..... Ti faccio un esempio.... Un nostro fornitore partito dal Trentino è rimasto bloccato a Milano (metà strada)... quando sono ripartiti per motivi che non ho ancora capito (logistici dell'azienda mandante credo) è dovuto tornare prima in trentino per poi ripartire..... quindi i ritardi si accumulano facilmente..... io attenderei fiducioso! [ot] io invece non attendo piu fiducioso la batteria del mio DELL ordinata da un negozio ebay di hong kong 45gg. fa e non ancora arrivata ![]() ![]() [ot]
![]() |
#11 |
|
Quindi dite che devo solo aspettare ? Ma perchè non rispondono nemmeno alle mail?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up...ma ti sono arrivati? perchè io aspetto dal 12 dicembre
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si, ieri, scusate
Comunque ci sono una moltitudine di ritardi, e non avevo capito che partivano tutti dalòl'olanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si anche a me sono stati spediti uno o due gg dopo, ma utilizzano le poste STD e la distanza è molta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppo il 3D, perchè ad aggi ancora non ho ricevuto il pacco
![]() Dato che risulta spedito da circa 25 giorni ormai, e che per fortuna ho pagato con paypal, se entro 2-3 giorni non mi arriva potrei risolvere qualcosa aprendo un reclamo? Ho già mandato una mail a loro ma non ho ricevuto risposta... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Facile anche che non abbiano postini perchè i contratti trimestrali sono scaduti è da giorni che non vediamo posta. Anzi ci sono bollette da pagare, meno male che abbiamo il RID, però vorrei sapere di quanto sono.... aspetta ancora un po' (10gg) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sai mica quanto tempo ho per aprire il reclamo con PayPal eventualmente? Mi pare di aver pagato l' 8 Dicembre
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lascia riprendere in pieno le attività lavorative cioè da dopodomani.
io mi preoccuperei dopo il 15/1 abbi fiducia, anche io non ci credevo più oramai |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.