|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Pircing nel sopraciglio
Ciao, è da un po' che ho la voglia di farmi questo tipo di pircing, ma prima volevo qualche consiglio e informazione...
- E' doloroso? - Bisogna avere qualche attenzione particolare? - Se mi stancassi rimarrebbe la cicatrice? Se avete altri consigli sono ben accettati ! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
se sei un EMO niente è doloroso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
![]() comunque anch'io volevo farmelo ma mi han detto che da ubrichi non senti niente ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Questi sono EMO:
![]() tu hai una di queste capigliature?? ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 29-12-2007 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() per la cicatrice non credo proprio..io ne ho avuto uno per un periodo in un posto delicato e dopo non è rimasta alcuna cicatrice ![]() all'inizio dovrai stare attento a non farci andare nulla sopra e soprattutto attento quando ti sfili la maglia..potrebbe impigliarsi
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Soprattutto occhio a quando metti e togli il casco se vai in moto, altrimenti potresti bestemmiare in lingue che non pensavi nemmeno esistessero, in una frazione di secondo.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ultima modifica di Alex-RM : 29-12-2007 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Attenzioni particolari a parte tenerlo pulito non ce ne sono se fà un pò d'infezione basta della gentamicina o del disinfettante per qualche giorno e passa tutto. Se rimane la cicatrice non lo sò non l'ho mai tolto comunque penso che un segnetto rimane ma qualcosa di piccolo e trascurabile.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
all'inizio non sentirai alcun dolore,
però potrebbe darti fastidio dopo qualche ora.. soprattutto devi disinfettare la parte interessata costantemente onde evitare infezioni ![]() per il resto non morirai ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io avere la ferraglia appena per il corpo non mi è mai piaciuto..., mi piacciono solo gli orecchini... ma i gusti sono gusti
![]() ![]() ![]() ma non voglio dire altro sennò mi sospendono per OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
lo avevo ma adesso mi ha stufato e l'ho tolto..e ti assicuro che non ci sono segni. inoltre ti assicuro che non si rovina nulla se la cosa è fatta bene e l'orecchino è delicato..anzi..è stato molto apprezzato. in ogni caso è questione di gusti ![]() fine OT
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non dico che si rovini fisicamente, ma imho si rovina a vederlo... mi pare ovvio che non restino segni ![]() ![]() ![]() fine ultimo OT scrivo qualcosa IT ![]() ho chiesto a un amico che ha la ferraglia sulla sopraciglia mi ha detto che a parte il pizzicore iniziale subito dopo non fa male ma solo un pò di prurito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: veneto
|
io ho pircing su naso lingua (tolto) ombelico e sotto l ombelico piu "qualche" tattoo quindi sul dolore non faccio testo..
se posso permettermi un consiglio.. a febbraio a milano c'è la tattoo convention li trovi i migliori tatuatori e pircer del mondo prima di fartelo fatti un giro li chiedi e magari è l occasione buona x fartene fare uno da qualcuno davvero bravo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.