|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
SCAMBIO/VENDO TOSHIBA PORTEGE' G900 (scontrino 12 Dicembre 2007)
Vendo (o scambio solo con Nokia E90 ed eventuale congaglio) il mio Toshiba Portegé G900, con scheda di espansione di 2 GB.
1 giorno di vita con scontrino (12 Dic 2007) schermo bellissimo,superiore allì HTC quadband WiFi BT USB ecc. rilevatore d'impronte digitali per bloccare il palmare o lanciare applicazioni schermo touch sensitive, tastiera estesa e tanto altro. Perchè lo vendo? Sono abituato a Symbian e Win mi c..are mi sono pentito di aver acquistato un palmare con un sistema così macchinoso rispetto a Symbian, che fa le stesse cose utiliazzando molte meno risorse. Volevo comprare un Nokia E90 ma era troppo caro (800-880euro ) siccome mi serve un palmare con tastiera mi sono deciso a sborsare la differenza. Sembra strano ma è così. Ciao e fatemi sapere
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
domanda da ignorante
Ma in negozio non te lo cambiano, sborsando la differenza?
Insomma, è nuovo... |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
THREAD CHIUSO
Thrad chiuso. L'ho riportato al negozio e mi hanno fatto un buono spesa di 534, 00 euro valido per tre mesi, fino alla fine di Marzo 2008.
Se qualcuno di Brescia è interessato, lo vendo a 480 (50 euro secchi in meno) per svincolarmi da Unieuro. Grazie e saluti a tutti.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.