|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[BS+sped] Vendo muletto+schermo+VARIE
Ho deciso di raccogliere tutto cio' che sto vendendo
Tutti i prezzi sono trattabili. Spedizioni con raccomandata o Celere 3 o Celere 1 Pagamento Postepay (o vaglia, ma meglio il primo) 1) Vendo scanner Canon Canoscan N640P per inutilizzo. Non so se e' compatibile con mac. Con cavetteria varia (non USB) Perfettamente funzionante (testato con Babbo's PC) Prezzo 15+ss. 2. Tavoletta Wacom Usb Volito(se non sbaglio volito2, se interessati mi informo meglio), USB Compatibile con Mac anche se non dichiarato (testata su MB) (basta scaricare driver wacom bamboo o altri) SOLO TAVOLETTA (no penna!) Prezzo: 19+ss 3. VENDUTO! LACIE Usb 250 GB by Porsche Perfetto. Ancora un anno di garanzia residua. Offerte in PM grazie. Scambio a mano o spedizione. 4. Tastiera USB marca TRUST Prezzo 7+ss 5. Chiavetta USB per WIFI marca DLINK Prezzo 10+ss 6. Monitor LCD LG modello LLT15G1 Prezzo ?? Non ne ho idea, accetto offerte 7. Muletto PC P4 HD 40 GB 512 Ram Lettore e Masterizz DVD (sotto) Lettore CD (sopra) guasto 4 prese USB (1 frontale guasta) (altre caratteristiche in seguito) Prezzo ?? Non ne ho idea, accetto offerte TUTTE LE FOTO POTETE VEDERLE QUI http://www.flickr.com/photos/frenk/s...7602280583386/ Grazie Ultima modifica di FrenkF : 05-02-2008 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
i link non vanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Risolto..
Grazie per la segnalazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
interesato al muletto:
Muletto PC P4 HD 40 GB 512 Ram Lettore e Masterizz DVD (sotto) Lettore CD (sopra) guasto 4 prese USB (1 frontale guasta) (altre caratteristiche in seguito) Prezzo ?? Non ne ho idea, accetto offerte scheda di rete presente??dovrei collegarlo al router... ti offrirei 30 euro piu sped.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
umm... se il muletto ha almeno le ddr, possiamo fare:
monitor + muletto + sk wifi 100€ (senza tavoletta)comprese le s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.