|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[NA+S.S. INCLUSE!!]Vendo Asrock AM2NF6G-VSTA
vendo questa magnifica scheda SK AM2...ecco un paio di foto:
![]() ![]() quello che vedete nelle foto (scatolo, manuale, mascherina, cd drivers, scheda madre) è tutto quello che vi verrà inviato! la scheda è ottima, e supporta l'undervolt fino a 0.800v!!ottima per muletti a basso consumo.... per maggiori informazioni visitate il sito dell ASROCK il tutto per la cifra di 40€ s.s. INCLUSE! **Vendo anche dissipatore stock sk AM2*****5€+s.s. RULEZ: metodo di pagamento anticipato, postepay o paypal precedenza a chi si attiene al mio prezzo/ mano/ scambio spedizione pacco celere 3 (10€) mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento (ho montato una nuova piastra, e la stò ancora testando...) oggetto in vendita anche altrove precedenda blocco +++SCAMBIO SOLO CON ALIMENTATORE 450/500w CON APMERAGGI BUONI+++ CODE: marino7 guns81
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 04-01-2008 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
Ciao, la scheda è in garanzia ancora?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
Ok allora lascio
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
coda mobo+dissipatore, a 40 ss incluse!
![]()
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ok..code aggiornate...per ora sei il primo visto che do' precedenza al blocco...
PS: a chi mi contatta il pvt dovete anche mettervi incoda qui....
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 04-01-2008 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
Quote:
solo ora ho visto che cerchi un ali con buoni amperaggi avrei un lc power silent 550w con ventola 14x14 x mobo + dissipatore se sei interessato allo scambio e quando viene il mio turno fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Quote:
![]()
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.