|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
[entro 6/1/08] Gamestop: promo -30% sui giochi replay
www.gamestop.it
Se vi registrate al sito, avrete un coupon da presentare entro il 6 gennaio 2008 con il quale potrete ricevere lo sconto del 30% sui giochi replay. L'acquisto è una tantum, quindi è valido solo per un acquisto, anche però su più prodotti basta che siano RE-PLAY (l'usato) e che non facciano parte di qualche offerta già presente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
e che ne so... io l'ho scoperto solo ora. Sarà old ma mi son stampato il coupon e andrò a vedere che c'è di bello usato che non ho ancora preso tra le mie luride mani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ma che sò i giochi replay?
ah sono i giochi usati..ok. ma a ROMA dove stanno sti gamestop ? Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 19-12-2007 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Con i prezzi che hanno sull'usato, con uno sconto del 30% ti viene giusto fuori un gioco al prezzo di mercato...
![]() Anche io devo usufruire dell'offerta e cercavo Uncharted, ma non l'ho trovato... ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
devo farmi una lista di giochi che mi mancano sul botolo.... cosi sfrutto stò 30%. C'è quel vecchio gioco che son sempre stato curioso di provare, come diavolo si chiama ? Il primo che è uscito con la xbox, dove guidi una bambina che entra nei corpi di mostri.....
Poi se trovassi qualcosa tipo jericho non sarebbe male, visto che fà cacare secondo molti, almeno me lo prendo usato e scontato e via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
kameo ?
jericho non è poi malaccio, anzi fa abbastanza paura ed è tutto in italiano. ma tipo jericho non c'è niente. se hai già giocato a condemned e the darkness è tutto lì.. kameo tra l'altro non si vuole backuppare sui miei fortis (mai successo)..ne ho già buttati due..se ne brucio n altro mi conveniva prenderlo su ebay ![]() Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 19-12-2007 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io pensavo di buttarmi su condamned e Armored Core 4. Se trovo anche The Darkness visto che in parecchi lo consigliano. Bo in pausa pranzo vado a buttarci un occhiata cosi mi faccio un idea
![]() |
#12 |
Senior Member
|
armored core 4 è molto fico.
esiste anche chromehounds ma non ce l'ho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Vai con Condemned e The Darkness ad occhi chiusi.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
c'è da parecchio, io ne ho già fatto 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Si kameo. Darkness l'ho finito, non male, armore core 4 invece la demo mi faceva cacare.... Ho visto che esistono dei giochi dove guidi mach tipo cartoni jappo, ma non ho capito se sono avventure con scontri o sono solo scontri stile Picchiaduro... ora mi sfugge il titolo però.... non c'è qualcosa sulla falsa riga ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
beh la demo di ac4 era il tutorial...
nel gioco voli in qualche città e uccidi i nemici mech. non sono scontri tipo picchiaduro come in transformers, che cmq è carino (di certo non lo comprerei però..) chromehounds ha una grafica migliore, ma ho letto che il single è brevissimo. sono solo questi 3 sulla 360. vedi qualche video su youtube.. ac4 è divertente, puoi personalizzare i mech..le missioni sono abbastanza varie, anche se alla fine fai quelle 3 cose del tutorial, missili, mitra e una specie di spada laser. di grafica non è niente male, è più ambientato in città. chromehounds credo sia più campagnolo. transformers è un giochino per bambini ma i robot sono ben fatti, vai in giro per la città tipo san andreas con le macchine..e meni ai cattivi..oppure ai buoni.. beh quasi quasi prendo pure chromehounds.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io mi sono iscritto ma non funziona la stampa del coupon, compare utente: promo: senza dati ...presumo che senza questo non puoi usufruire della promozione. Che branco di incompetenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me funziona!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.