|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problema di autoclick ^_^;
Salve, ho un problema con un amilo nuovo nuovo...in pratica quando punto il mouse per esempio sulla crocetta per chiudere la finestra, o che so, su start, dopo circa un secondo, mi clicca da solo...sta cosa ppunto non la fa ovunque, ma solo su determinate icone o cose. Altro problema, è che nei wizard, mi va avanti da solo...faccio un esempio: creo l'account per le email, mi chiede il nome, appena scrivo UNA lettera, si "accende" la scritta AVANTI...e automaticamente la schermata mi va avanti! Come risolvo ^_^;?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Dovresti provare a curiosare nelle impostazioni del TouchPad.
Devi togliere l'opzione che puoi fare "click" anche dal touch che usi per spostare il cursore e lasciare il click solo da tasto sinistro e destro. Io ho un HP3020, e questa funzione è settabile, ma penso proprio che si possa fare anche con il tuo fujitsu-siemens. P.s. Secondo me ti conviene compare un mouse normale, che è centomila volte più comodo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il problema è che questo succedeva anche attaccando il mouse usb...inoltre a parte kla cosa dell'autoclick, fastidiosa ma passabile, c'e quell'altra che mi andavano avanti da sole le pagine wizard (dove per altro non c'era il mouse sopra) -_- Come se invio si premesse da solo...per fare l'account di post ho dovuto scazzarlo e poi andarlo a editare dopo averlo creato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Sinceramente non saprei, ma devo ammettere che anche io mi trovo abbastanza male con il touchpad, infatti clicco e sposto cartelle senza volerlo.
Domani mi compro un logitech mouseman traveler... Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
qualcuno ha mai trovato una soluzione a questo problema????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
possibile non sia mai successo a nessuno? Anche sui motori di ricerca non si trova niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.