|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ebbene...SI! soddisfatto.
ciao ragazzi.
la mia non vuol essere una provocazione ma ne ha le fattezze, lo riconosco. ascoltate bene: SONO UN UTENTE SODDISFATTO DEL D-LINK 320-T!!! la mia storia è questa: appena acquistato si è praticamente installato e configurato da solo, da subito mi ha enormemente soddisfatto nella navigazione (le pagine vanno e vengono 'na bellezza nonostante la mia configurazione generale del pc-amd 1700, 512 ram, 'na asus da battaglia come mobo, ma soprattutto...HO TELE2!640Kb!!!). il vero problema è sorto quando ho avviato il muletto: 'na schifezz! non sapevo se fossero le porte del 320t il problema (essendo mezzo router mi sembra di capire che bisognava aprire le porte in modo "atipico" rispetto ai modem) o tele2 che, si dice, faccia schifo almeno quanto il dlink in questione. conclusione: la navigazione è perfetta, la linea non cade mai nonostante non abbia ancora montato i filtri alle prese dei telefoni e ho capito finalmente il problema del muletto: providers come libero e tele 2 attivano dei filtri per ridurre il peer2peer dalle 8 alle 00 e in quell'arco di tempo non si scarica o davvero una miseria. da mezzanotte però vi dico che il mio dlink con la 640kb di tele2 scarica dal muletto a 80kb costantemente (dopo un'attenta configurazione di emule xò). insomma, soddisfatto. senza aver aggiornato firmware e quant'altro. ora, io vi stimo xchè siete davvero tutti esperti qui dentro e grazie a questo forum ho capito davvero molte cose ma questa volta mi scappa...anche se vorrei trattenerlo...ma aiuto...!!... non ce la faccio... perdonatemi ma m'è scappato! che questo non mi chiuda la strada ad altre esaurienti risposte e chiarimenti! un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
contento te, contenti tutti.
anche io (tanto me ne sono sbarazzato secoli fa)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.